Caffè, cioccolato, nocciola e biscotto… no ragazze, non stiamo parlando di dolcetti, ma delle nuance castane più di tendenza del 2019. Tutte ricche di sfumature golose, pronte a rendere i vostri capelli favolosi!
Quest’anno saranno i capelli castani a dominare le chiome di tutte le ragazze, grazie alla vastità di colorazioni e sfumature. Possiamo salutare le schiarite degli shatush e balayage, per il 2019, la tendenza più attuale è quella di portare i capelli di una tonalità piena ed intensa, grazie ad un colore naturale e ricco.
Non mancheranno certamente i riflessi a caratterizzare queste nuance, che emulano alla perfezione le sfumature naturali dei capelli castani. Lucidi, brillanti e extra glossy sono queste le caratteristiche da ricercare con la nuova stagione per i nostri capelli. Curiose di scoprire quali saranno dunque le tendenze e sfumature più glamour per i capelli castani nel 2019? Allora non perdiamo altro tempo, e diamo il via al post! Iniziamo!
MARRONE CIOCCOLATO CALDO: IL COLORE DI TENDENZA PER LE CASTANE NEL 2019
Il colore castano sarà declinato in ogni sfumatura per i capelli nel 2019, amato e sfoggiato da tantissime celebrity, che sono delle vere icone di stile, quest’anno la tendenza sarà quella di sfoggiare i capelli il più naturale possibile.
Non trovate che Oliva Munn abbia un colore di capelli favoloso?
Un ritorno alle nuance più naturali, senza eccessive schiarite che ormai stanno passando di moda; possiamo dunque dire addio agli stacchi netti degli shatush o alle ciocche luminose del balayage.
Per il 2019 la luminosità verrà data dalle sfumature e riflessi di cui saranno ricche le nostre nuove colorazioni. Inoltre, questo colore ha un livello di mantenimento davvero basso, e vi permette di portarli indistintamente sia d’inverno che d’estate.
Credits: Vanity Fair
CASTANO CIOCCOLATO LA COLORAZIONE PIÙ AMATA DALLE CELEBRITY DEL MOMENTO
la colorazione di bella hadid riprende le nuance anni’90 super di tendenza per le ragazze più giovani!
Il castano cioccolato caldo, sarà dunque la tonalità più richiesta dei prossimi mesi, riportata in auge da Bella Hadid che ha deciso di conferire ai suoi capelli un caratteristico signature hairlook che rende la sua bellezza ancora più magnetica; facendo risaltare viso e occhi.
Secondo Jenna Perry, l’hairstylist che ha creato la shade sfoggiata da Bella – durante la sfilata di Victoria’s Secret – questa colorazione ha uno spiccato rimando agli Anni’90 dove le colorazioni era tutte tono su tono.
Credits: @jennaperryhair
«Per creare una tonalità castana ricca di colore marrone, bisogna assicurarsi di utilizzare un marrone cioccolato caldo, non marrone cenere», ha detto a Foxnews l’hairstylist delle celebrity Nelson Chan di Beverly Hills. «L’obiettivo è avere un colore marrone con un sottotono dorato che crea lucentezza e rende la texture più ricca».
Credits: @t_samaluk
Io ho i capelli talmente scuri (neri in pratica) che per qualsiasi tinta, anche un castano cioccolato implica decolorazione! Mi limiterò a qualche sciampo riflessante, nella speranza che tiri fuori qualche riflesso
Così come dovrebbe sconsigliare il biondo cenere a chi ha sottotono caldo…ma spesso i parrucchieri pur di incassare dicono si a tutto senza dare il minimo contributo o consiglio.
Il #morenailluminada e’ stupendo!!
Perfetto! Per una volta sono già alla moda senza fatica! Il mio colore naturale è quello delle prime due foto!
E’ vero, le bionde platino con pelle mediterranea… Bleah
Mi sono innamorata del morena iluminata: è bellissimo, ma temo che la schiaritura su di me assuma un tono rossiccio (parto da un 4.0 di base).
Io sono di moda senza fare nulla ahah Però bellissimo il morena illuminada! Son contenta che lo shatush non sia più di moda, si vedevano di quegli orrori in giro…