Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la palette Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-10Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-11Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi queste polveri sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-12Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette in Vamp e Fighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-13Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette in Vamp e Fighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto, abbiamo applicato il bronzer e il blush sullo zigomo. Entrambi i prodotti sono molto brillanti, le perlescenze risultano evidenti. Troviamo la tonalità di quest’ultimo decisamente troppo aranciata per poter ‘scolpire’ il viso in modo soddisfacente. La texture risulta morbidissima e facile da sfumare sul viso.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-14Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette in Dreamer e Ballerina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-kiko-sparkling-holiday-fabulous-highlighter-palette-15Kiko Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette in Dreamer e Ballerina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato i due illuminanti: la grana della polvere è molto fine, dona un riflesso luminoso ma non eccessivo. Ci è piaciuta particolarmente la nuance Ballerina: quest’ultima colorazione infatti, fredda e argentata, risulta perfetta per donare un effetto pelle luminosa e un incarnato fresco e riposato.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile o sul dotto lacrimale per accendere e risvegliare lo sguardo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet
Prossimo PostBeauty look Golden Globe 2019 🌟 i trucchi che svelano i primi trend del 2019!

3 COMMENTI

  1. La prima applicazione con blush e bronzer è inguardabile, una macchia di colore spiaccicata lì…no grazie, però non capisco se il problema sta nell’applicazione o nel prodotto, perchè Cristina scrive che il prodotto è facile da sfumare sul viso, modulabile..quindi ho ha caricato troppo ed è proprio l’effetto che voleva..mha..
    La seconda applicazione invece mi piace, più delicata, portabile.

  2. per il prezzo che ha mi sembra un buon prodotto, certo occorre prendere bene la mano al fine di evitare le chiazze di colore..
    quando l’ho visto in negozio inizialmente mi sembrava un po’ un dupe della palette di illuminanti di Huda!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here