Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-contouring-wycon-powder-contouring-palette-4Si tratta di un prodotto uscito a dicembre e, per questo motivo, non abbiamo trovato alcun tipo di recensione o rumors. Siamo rimaste un po’ deluse nel vedere che è disponibile in una sola variante colore. 

cliomakeup-recensione-palette-contouring-wycon-powder-contouring-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-wycon-powder-contouring-palette-6Wycon Powder Contouring Palette, illuminante e cipria, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-wycon-powder-contouring-palette-7Wycon Powder Contouring Palette, illuminante e cipria, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture delle polveri è abbastanza morbida ma non burrosa, si prelevano facilmente sia con le dita che con i pennelli. Come potete vedere l’illuminante è discreto, dà una buona luminosità quando colpito dalla luce. La cipria invece presenta una base gialla.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-wycon-powder-contouring-palette-8Wycon Powder Contouring Palette, illuminante e cipria, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-wycon-powder-contouring-palette-9Wycon Powder Contouring Palette, illuminante e cipria, swatch realizzato con luce artificiale.

La terra è opaca e leggermente aranciata. Ad ogni modo ha una buona pigmentazione e si stende senza problemi.

Le polveri durano a lungo sul viso? Sono facili da sfumare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
8
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMini palette da borsetta 😉 8 must have da portare sempre con sè!
Prossimo PostRecensione Rossetto Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick

2 COMMENTI

  1. Mah.. cipria giallo banana, terra arancio adatta solo agli incarnati con sottotoni caldi..
    avrei preferito anche io almeno un’altra alternativa, così proprio non mi fa impazzire.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here