Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Con gli ombretti tendenti al marrone/rosso siamo riuscite ad ottenere un risultato discreto in particolare modo grazie al marrone mattone, l’unico colore opaco con una pigmentazione abbastanza buona.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-10Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-11Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo dovuto però prelevare più e più volte i colori per raggiungere il risultato desiderato. Le nuance non interagiscono bene tra di loro e si sfumano con difficoltà.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-12Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato peggiore lo abbiamo ottenuto utilizzando gli ombretti viola: li abbiamo applicati tutti nel tentativo di ottenere un make-up intenso, senza successo.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-13Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-14Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, fotografia realizzata con luce artificiale.

Intensificare con l’ombretto nero è praticamente impossibile in quando non è sufficientemente pigmentato. Anche la durata, comunque, non ci ha entusiasmate: dopo qualche minuto dall’applicazione i colori perdono d’intensità ed entrano nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-15Revolution Beauty I Heart Revolution Fortune Seeker, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non riusciamo poi a capire la gamma cromatica: i viola e i colori caldi come il rosso e il mattone non funzionano bene tra di loro. Inoltre, in fase di applicazione, tendono a fare fall out.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti viola sono magnetici e vivaci ma non così semplici da usare. Non è scontato trovare tonalità adatte al proprio incarnato e soprattutto che risultino omogenee e pigmentate una volta stese sulla palpebra. Spesso, come nel caso di questa palette Revolution Beauty, sono poco sature o intense, e si ottiene quindi un effetto finale sull’occhio spento o, peggio, danno un senso di occhio livido!

È importante scegliere una tonalità di viola che vada bene per la vostra carnagione: se avete colori mediterranei, quindi pelle olivastra e sottotono giallo, evitate sfumature chiare del lilla e lavanda. Avete paura di sbagliare? Utilizzate il viola come dettaglio, applicandolo quindi come eye-liner o solo sulla rima inferiore dell’occhio!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
4
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMakeup Living Coral 😍 I prodotti must have per trucchi trendy e glamour!
Prossimo PostRecensione Rossetti Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer

3 COMMENTI

  1. alla prima pagina ho letto 4.8…. ho voluto continuare perché ero proprio curiosa di vedere come rendevano gli ombretti XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here