Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo utilizzato sia le tonalità più calde come Escape, Detour e Confidential, abbinandole a Plunge e Switchback.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-10Palette Urban Decay On The Run Detour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-11Palette Urban Decay On The Run Detour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo tipo di look vi consigliamo di partire stendendo i colori caldi nella piega, così facendo gli ombretti come Plunge e Switchback possono risaltare meglio. Non abbiamo avuto particolari problemi di applicazione se non con Detour, il quale si sfuma meno facilmente degli altri.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-12Palette Urban Decay On The Run Detour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Bellissimo invece Switchback applicato sopra a Plunge: crea dei riflessi davvero particolari e luminosi. Qui sotto trovate invece un make-up realizzato solo coni colori più caldi della palette ossia Dash, Escape, Detour, 16th St. e Confidential.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-13Palette Urban Decay On The Run Detour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-14Palette Urban Decay On The Run Detour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di una palette versatile, si può sfruttare sia per look molto semplici, da tutti i giorni, che per make-up da sera. Non abbiamo notato particolari problemi di fall out e, in generale, gli ombretti durano a lungo.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-detour-15Palette Urban Decay On The Run Detour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Off The Grid è perfetto per essere applicato sotto l’arcata sopracciliare ed avendo una texture molto morbida si stende molto più facilmente degli altri ombretti opachi.

TIPS & TRICKS

Non tutti gli ombretti sono facili da sfumare al primo colpo. Come risolvere? In questo caso è di grande aiuto il primer occhi: non solo infatti aiuta a far durare più a lungo i colori e non li fa entrare nelle pieghe, ma crea una base per poter sfumare l’ombretto facilmente.

Creare una buona base è uno step fondamentale, anche per gli occhi! Procedete così: sgrassate la palpebra con un dischetto ad acqua micellare ed aspettate finché non è del tutto asciutta. Procedete poi con il primer, che potete applicare con le dita, ma non dimenticatevi di spolverare un velo sottile di cipria: così facendo otterrete il massimo risultato e gli ombretti risulteranno più accesi e vibranti.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette Urban Decay!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Molto bella, ma passo perche’ al momento non ho voglia di colori cosi’ calcati. Il turchese del primo trucco e’ strepitoso!

  2. Queste 3 palettine sono proprio carine!! Così a sentimento mi piacerebbe quella sul viola, ma per parecchio tempo sono a posto con gli ombretti XD con la palette di MorphexJaclyn Hill ho una marea di colori che non ho ancora provato!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here