Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Brick Red e Poppy Red in azione ecco le immagini delle labbra al naturale: grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneitĂ  di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Poppy Red è un colore bellissimo, che si stende molto facilmente grazie anche all’applicatore floccato a punta. Come potete vedere è veramente pigmentato e lascia le labbra piene ed intense.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-12Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour in 06 Poppy Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-13Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour in 06 Poppy Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’asciugatura è rapida per cui bisogna lavorare velocemente questi rossetti. Il comfort però non è così elevato come con altri rossetti liquidi: dopo un po’ di tempo infatti tendono a seccare le labbra, cosa che abbiamo notato specialmente con Brick Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-14Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour in 06 Poppy Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Brick Red è una nuance bellissima, intensa e avvolgente. Fortunatamente sulle labbra non si percepisce molto la disomogeneità del colore anche se, ad uno sguardo più approfondito, si notano alcune zone più scure.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-15Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour in 05 Brick Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-16Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour in 05 Brick Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta indossato questa caratteristica non si nota molto. Ad ogni modo durano a lungo, sono no-transfer ma dopo qualche ora tendono a venir via leggermente al centro.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-instant-colour-matte-liquid-lip-colour-17Kiko Instant Colour Matte Liquid Lip Colour in 05 Brick Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto alle nuance testate in passato troviamo queste due tonalitĂ  leggermente piĂą performanti in termini di pigmentazione ed omogeneitĂ .

TIPS & TRICKS

Uno step fondamentale della skin care routine è quello dedicato all’idratazione delle labbra. Ricordatevi sempre, prima di andare a dormire, di applicare uno strato abbondante del vostro balsamo labbra preferito, così da lasciarlo agire tutta la notte. Prediligete texture corpose e non leggere.

Anche prima del trucco l’idratazione è fondamentale ma optate per balsami labbra a rapido assorbimento. Prima di stendere il rossetto però rimuovete qualsiasi eccesso di prodotto: così facendo i rossetti liquidi seccheranno di meno!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome sostituire lo zucchero bianco? 4 alternative e i consigli della dietista
Prossimo PostRecensione Fondotinta Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here