Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti ecco le immagini delle labbra al naturale: grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello i pigmentazione ed omogeneità di questi Xmatt Lip Chubby.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo dei matitoni non è possibile ottenere bordi super precisi: per questo motivo vi consigliamo una stesura “leggera” (magari tamponando il colore con le dita) oppure utilizzare prima una matita labbra dello stesso colore per delineare bene il contorno.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-12Wycon XMatt Lip Chubby in 06 Strawberry Ice Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-13Wycon XMatt Lip Chubby in 06 Strawberry Ice Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste fotografie abbiamo steso questi matitoni da soli, senza l’ausilio di pennelli o matite varie. Con Strawberry Ice Cream si ottiene un colore bello intenso e pieno, mentre abbiamo notato una leggera disomogeneità con Chunky Wine.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-14Wycon XMatt Lip Chubby in 10 Chunky Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-xmatt-lip-chubby-15Wycon XMatt Lip Chubby in 10 Chunky Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture scorre bene sulle labbra anche se, come anticipato, la punta non permette di essere super precisi. Il finish, come promesso, è opaco e anche il comfort è molto buono: non tendono a seccare le labbra e resistono veramente a lungo, rimangono intatti anche dopo i pasti più leggeri.

TIPS & TRICKS

I matitoni labbra possono essere applicati in vari modi diversi. Se volete ottenere il massimo della pigmentazione vi consigliamo di utilizzare prima una matita labbra dello stesso colore, per definire bene i bordi, e in seguito passare il colore al centro. Non siete muniti di matita? Potete sempre servirvi di un pennellino labbra e prelevare il colore direttamente dallo stick.

Se non vi dispiace un effetto più leggero potete anche prelevare il prodotto con le dita, picchiettandolo leggermente sulla bocca: così facendo otterrete un effetto “blur” molto bello e fine, e non dovrete perdere tempo a creare linee precise e super definite!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here