LE CIGLIA LASH ON LASH OFF AVRANNO CONVINTO SILVIA?

Già prima di testare questo prodotto avevo tantissimi dubbi in merito alla sua funzionalità che si sono confermati essere reali. I magneti che permettono di “affrancare” gli strati di ciglia sono posizionati solo all’esterno e questa cosa rende impossibile un perfetto allineamento della banda delle ciglia finte con l’attaccatura delle proprie ciglia. 

cliomakeup-ciglia-magnetiche-essence-1-silvia

Per questo motivo, come è possibile vedere in foto, le ciglia finte magnetiche sono sempre leggermente distaccate dal bordo dell’occhio. Devo ammettere che ho impiegato molto più tempo a mettere questo tipo di ciglia rispetto alle classiche con la colla.

IL PESO DELLE CIGLIA FINTE DOPO UN PO’ SI FA SENTIRE

A mio parere il grande difetto che hanno è relativo al peso: i magneti, dopo qualche ora, si fanno “sentire” rendendo l’occhio più pesante. Come Lash Maker, ossia persona che si occupa di ciglia, reputo questo prodotto anche dannoso: dovete sapere infatti che per i trattamenti di extension ciglia, volume e non, vengono scelti dei peli con un certo peso, così da non danneggiare il pelo naturale. Con le ciglia finte magnetiche il peso applicato è sin troppo e, a lungo andare, il rischio è quello di indebolire e spezzare le ciglia naturali. Per me sono assolutamente da bocciare!

cliomakeup-ciglia-magnetiche-essence-2-silvia-occhio-aperto

L’effetto finale con un trucco occhi intenso è passabile, ma se si utilizzando queste ciglia con un make-up leggero si fanno notare sin troppo. C’è un grande distacco tra dove sono applicate e l’interno dell’occhio che rimane “spelacchiato”.



ILARIA, ANCHE SE SODDISFATTA DELL’EFFETTO ALLUNGANTE, RIMANE COMUNQUE PERPLESSA

Della linea Lash On Lash Off ho provato quelle dall’effetto allungante. La prima volta, curiosa di vedere il risultato, ho cercato di indossarle subito da struccata e il mio tentativo è stato piuttosto fallimentare. Mi sono cadute parecchie volte e ci ho impiegato un bel po’ di tempo prima di applicare correttamente.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-essence-5-ilaria

La seconda volta invece è andata meglio. Sono riuscita a metterle in meno tempo, complice probabilmente il trucco. Ho notato infatti che è molto più facile usarle dopo aver utilizzato il mascara rispetto all’applicazione sugli occhi struccati. Le ho tenute su per parecchie ore e nell’occhio destro tendevano a venire via, probabilmente perché le avevo messe in modo più precario.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-essence-6-ilaria-occhio-sinistro

Le ciglia sono qui applicate solo sull’occhio sinistro

L’effetto allungante mi piace, dà un buon risultato. Detto questo però non so se le comprerei nuovamente perché, anche se toglierle è semplice, indossarle per me è piuttosto complicato e avrei paura di perderle mentre sono in giro!

MALVINA E LE CIGLIA FINTE MAGNETICHE SENZA INFAMIA E SENZA LODE

Devo dire che la mia esperienza con le ciglia finte magnetiche di Essence non è del tutto negativa perché sono riuscita ad applicarle senza troppi problemi e riuscendo a non cavarmi gli occhi, tuttavia non ho notato grosse differenze rispetto a quelle classiche.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-essence-9-effetto-volumizzante

Credits: @ohsomanyreason

Premetto che non sono solita indossarle troppo spesso, ma a livello di pesantezza sugli occhi, effetto volumizzante e comodità, quelle magnetiche non sono sicuramente rivoluzionarie e migliori rispetto alle tradizionali. Dunque non mi sento di bocciarle, ma penso che non sarà “il prodotto della vita”. Preferisco questo metodo innovativo rispetto alla colla che può essere dannosa nel momento in cui, malauguratamente, finisse dentro gli occhi.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-essence-applicazione-facile

Via Giphy

Ragazze, siamo quasi alla fine! A pagina 3 vi sveleremo le opinioni di Chiara, Rebecca e Cristina, tra esperienze difficoltose, problemi nell’applicazione e molto altro!

7 COMMENTI

  1. Ok, le ciglia finte in questione sono decisamente da scartare, ma.. c’è stato qualche ricambio nel Team o sbaglio? perché non vedo più la Chiara “precedente”, mora con occhi scuri.. o no?

  2. Post molto utile, queste ciglia incuriosivano tante persone. Bellissima l’idea di provare tutte la stessa cosa, probabilmente ci avrete già pensato, ma sarebbe utilissimo se lo faceste anche per altri prodotti, specialmente quelli più nuovi e particolari, che magari noi saremmo tentate di provare ma abbiamo paura di acquistare per non perdere denaro in qualcosa che si rivela poi inutile. Oppure per prodotti con un risultato più soggettivo, come fondotinta o creme, la carrellata del diverso effetto su tutte dà un’idea esaustiva della resa effettiva. Comunque bravissime e complimenti!

  3. Commento un po’ off topic ma decisamente necessario: vi prego correggete “questo matrimonio non s’ha da fare”

  4. Le ho comprate non di Essence ma sono uguali ho provato a metterle per un’ora alla fine ho rinunciato e mi sono anche pizzicata l’occhio……peccato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here