Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-sweetheart-baked-blush-4Trattandosi di una collezione uscita recentemente non sono presenti delle review approfondite in merito. Qui sul blog trovate già alcune recensioni dedicate a questa limited edition, come la palette che però non ci ha entusiasmate molto.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-sweetheart-baked-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Sweetheart Baked Blush Kiko.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-sweetheart-baked-blush-6Kiko Sweetheart Baked Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-sweetheart-baked-blush-7Kiko Sweetheart Baked Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Di base si tratta di un color rosato con rifletti dorati. È un blush cotto con una texture morbida che si preleva e si sfuma facilmente, anche con le dita.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-sweetheart-baked-blush-8Kiko Sweetheart Baked Blush, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-sweetheart-baked-blush-9Kiko Sweetheart Baked Blush, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato il colore di base si affievolisce leggermente ma rimangono ben presenti i riflessi luminosi dorati. Come plus, nel packaging, è presente un pratico specchietto per ritocchi on the go.

Dura a lungo? Si applica facilmente sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Buon giorno a tutti! Oggi sento il bisogno di fare un piccolo appunto al modo in cui sono fatte le pagelle dei prodotti, perché è da un po’ che ho notato una cosa e volevo ragionarci insieme… La voce “originalità del colore”, o per le palette “selezione dei colori” di solito punisce il fatto che i colori siano “già visti”, poco originali eccetera. Ma se una palette ha colori originali e stravaganti, viene invece criticata per essere poco portabile, e un rossetto o un blush se è rosa o rosso è banale ma se è blu o nero, scusate sarà anche originale ma saranno pochissime a riuscire a indossarlo… Questo povero fard a cuore che oggi è sotto esame è rosa! È allora? Di che colore dovrebbe essere un fard per poterlo portare? Se un vestito è alla moda e segue il colore di Pantone che abbiamo già visto mille volte va bene, perché non si può fare per un rossetto secondo voi? Scusate il papiro di prima mattina, ma era già da un po’ che avevo questo dubbio e mi faceva piacere ragionarci su con tutte voi… Un bacione a tutti

  2. Sento il bisogno di farti i complimenti per il garbo e la chiarezza con cui hai fatto le tue (peraltro interessanti) osservazioni….bacioni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here