Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Leggero come l’aria, morbido, dalla texture mat cremosa per ottenere facilmente una coprenza assoluta ed illuminare istantaneamente la parte inferiore dell’occhio, coprendo anche imperfezioni e macchie varie. Così descrivono il nuovissimo correttore firmato Fenty Beauty, il Pro Filt’r Instant Retouch Concealer.

Le 50 tonalità disponibili sono studiate per essere complementari al fondotinta Pro Filt’r. A quanto pare la formula resiste al sudore e non si deposita nelle rughe sottili né nei pori. Sarà davvero così? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere qui sotto!

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-1

FENTY BEAUTY PRO FILT’R INSTANT RETOUCH CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 24,90€ e, come anticipato, è disponibile in 50 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 120.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-pro-filtr-retouch-concealer-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Hydrogenated Didecene, Hydrogenated Polyisobutene, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Methicone, Nylon-12, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Sodium Chloride, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Hydroxyacetophenone, Lauryl Peg-8 Dimethicone, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Talc, Lauroyl Lysine, Combretum Fruticosum Flower Nectar, Alcohol, Butylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Centella Asiatica Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

La texture è davvero cremosa come dicono? Passate alla prossima pagina per la risposta a questa domanda e scoprire molto altro!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
10
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner NYX Glitter Goals Liquid Liner
Prossimo Post6 alimenti amici delle donne che non dovrebbero mai mancare nella dieta

6 COMMENTI

  1. mannaggia, ero tentatissima di provarlo ma vedo che la coprenza non è esattamente il massimo…
    a questo punto rimango sul mio fedele lock it di KVD, ad ogni modo grazie x la recensione!

  2. ero curiosa di sentire anche il vostro parere. Su internet si sentono opinioni contrastanti… mi sa che farò a meno oltre che del fondo anche del correttore. Ho trovato la combo dei miei sogni: UD Naked concealer in Fair e l’Hudabeauty Overacheaver in Nougat. Questa combo la uso sotto agli occhi per illuminare, poi sul viso uso solo quello di UD

  3. L’inci è un orrore.
    Questa è l’ennesima conferma, che la tanto decantata efficacia dei cosmetici della profumeria tradizionale è solo un bluff.
    Sempre più soddisfatta delle mie scelte in fatto di cosmesi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here