TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Sweetheart Baked Highlighter in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.
Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non vedevamo l’ora di mostrarvi questo illuminante sul viso e, finalmente, eccoci qui!
Kiko Sweetheart Baked Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Sweetheart Baked Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo steso la polvere con un pennello buffer, sfumandola leggermente fino alla tempia e sotto l’arcata sopracciliare. La texture del prodotto è fine e delicata, si applica con facilità sulla pelle, non fa macchia e non tende a segnarne la grana.
Kiko Sweetheart Baked Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Sweetheart Baked Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste altre foto, invece, abbiamo inumidito leggermente il pennello precedentemente utilizzato e abbiamo stratificato il prodotto, rendendolo più intenso. La durata d questo Sweetheart Baked Highlighter è molto buona, resiste tutta la giornata, donando un luminoso bagliore dorato.
Kiko Sweetheart Baked Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Sweetheart Baked Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Versatile e modulabile, questo illuminante potete abbinarlo ad un trucco strong o a un look raffinato ed elegante.
TIPS & TRICKS
Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso! 😉
Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.
Ciao a tutti, ho acquistato questo illuminante appena uscito, più per il pack ma devo dire che mi sta piacendo molto!!!
Carino, davvero! Sono sincera: date le ultime uscite di Kiko, temevo che questo fosse solo l’ennesimo illuminante dal packaging carino e con scrivenza/pigmentazione pari a zero, invece sono rimasta piacevolmente colpita dagli swatch e dalle foto!
L’unico neo dell’articolo – ma magari sono io che non ho capito – : perché utilizzare due foto di makeup diversi per il prima ed il dopo l’uso dell’illuminante?
A mio parere non rende bene la differenza..
ciao Adry! Aldilà della questione delle foto (che magari può essere dovuto ad una semplice disattenzione, ci mancherebbe) sono del tuo stesso parere.. o meglio, non è una critica, ma per quanto mi riguarda, riesco a “farmi piacere” i makeup di Cristina a metà, nel senso che trovo ci sia sempre qualcosina che stoni.. sulla questione blush, terre e rossetti a me piace la sua applicazione (soprattutto in questi ultimi credo abbia una bella mano), sugli occhi un pochino meno.. forse perché per me il trucco occhi (che non arriverò tipo MAI a riprodurre) si avvicina molto a quello che fa Silvia, diverso e più.. boh, “tradizionale”? non saprei definirlo.
Per i fondo l’ho notato anche io, ma credo che sia una questione da imputare alle luci..
Ciao Adriana1980! Grazie per i tuoi consigli. Cerchiamo sempre di mostrarvi il prodotto che stiamo testando con vari tipi di look, di modo da mostrarvi la versatilità effettiva.
Cristina TeamClio
Si esatto, l’ho notato pure io.
Non saprei, ma mi sembra una ragazza con la pelle abbastanza mediterranea eppure ho notato che quando fa i test la scelta cade sul fondotinta dal colore piu’ chiaro.
Credevo onestamente fosse una ciofechina …invece….bene!
Io l’ho preso nell’altro colore, un rosa caldo, dato che di solito uso blush sul marrone e volevo cambiare. Mi trovo molto bene!