TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Dangerous Curves Volume & Curvatura, così come il potere volumizzante.
Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino preleva troppo prodotto, la texture del mascara è densa e corposa: è difficile distribuirla sulle ciglia in modo soddisfacente.
Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche ripassando lo scovolino, le ciglia non si pettinano ma tendo ad appiccicarsi l’una all’altra dando un effetto ‘a zampetta di ragno’.
Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dopo qualche ora dall’applicazione, abbiamo notato che questo mascara tende a fa risultare le ciglia dure e pesanti. A causa della texture spessa e densa, per rimuoverlo abbiamo dovuto usare un burro struccante: con la semplice acqua micellare il prodotto non si scioglie.
TIPS & TRICKS
Se ritenete che l’applicatore non riesca a abbracciare tutte le vostre ciglia, potete piegare lo scovolino appena sotto le setole, formando così un angolo retto. In questo modo, riuscirete ad abbracciare tutte le ciglia, dalla base fino alle punte, in un unico gesto.
Per ciglia super incurvate, scaldate leggermente con un phon il vostro piegaciglia, testando prima sul polso il grado di calore desiderato (così da non bruciarvi). Procedete poi a curvare le ciglia: il calore vi consentirà un risultato long lasting e decisamente più dramatic!
Non sono assolutamente un’esperta ma l’inci è bruttino…..
Direi che è bocciato