CONCLUSIONE
Pigmentazione: 5 – la texture degli ombretti è ‘dura’ e secca, poco scrivente.
Durata: 5 – i colori dopo qualche ora tendono a unirsi fra loro.
Fall out: 4 – durante d’applicazione abbiamo notato del fall out sullo zigomo.
Sfumabilità: 6 – a casa della loro texture ‘farinosa’, in fase di sfumatura è possibile ottenere macchie di colore.
Selezione colori: 7 – assortimento di colori già visto ma, se fossero adeguatamente pigmentati, sarebbe possibile realizzare vari look sia da giorno che da sera.
VOTO FINALE: 5.4
Purtroppo questa dolce uscita dedicata a San Valentino non ci ha rapito il cuore! Gli ombretti risultano poco scriventi e le polveri troppo grossolane.
Vere make-up addicted? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE NYX MACHINIST EYESHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE KAT VON D FETISH EYESHADOW PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE TOO FACED GINGERBREAD SPICE EYE SHADOW PALETTE!
Anche questa recensione Palette Kiko Sweetheart Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Ma che sta succedendo ad Essence?? Ho delle vecchie palette che, secondo me, sono ottime ma le ultime uscite sono terribili.. Speriamo che non succeda la stessa cosa con i mascara! Visto che li adoro..
Ma questa cara è la collezione di S. Valentino della KIKO e non Essence
L’ho vista in negozio e ho fatto gli swatch… mamma mia, una qualità talmente bassa non si trova più da nessuna parte, ormai tra gli ombretti economici se ne trovano di ottimi… e questi non sono nemmeno economici!
Non capisco proprio cosa abbiano in testa da Kiko… tra l’altro, nelle linee permanenti ci sono dei colori di ombretti che performano molto bene… puntassero ad ampliare la gamma!
Qualcosa mi diceva che non era granché….
Peccato però, a vederla così mi sembrava carinissima e la composizione colori (di cui ne userei la metà, ma dettagli) non era nemmeno male!