INTRODUZIONE & INCI
Una volta erano 18, ora ce ne sono ben 10 in più: di cosa stiamo parlando? Dei rossetti Mattificent Lipstick Extra Matt di Wycon! Torniamo a parlarvi nuovamente di questa tipologia di prodotto data l’uscita delle nuove nuance. Per questa recensione abbiamo deciso di testare due tonalità nude, perfette per i look da tutti i giorni.
Elevata pigmentazione, tenuta lunghissima, finish extra opaco e comfort garantito grazie alla presenza di ingredienti come Vitamina E, olio di oliva e di jojoba: queste sono le promesse! Le nuove nuance avranno superato i nostri test? Scopritelo qui sotto! 💋
WYCON MATTIFICENT LIPSTICK EXTRA MATT NUDES
La quantità di prodotto non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 7,90€ e, per questa recensione abbiamo testato i rossetti 219 Rose Nude e 223 Vintage Rose.
INCI
Pentaerythrityl Tetraisostearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Diatomaceous, Earth, Talc, Ozokerite, Kaolin, Candelilla Cera, Octyldodecanol, Copernicia Cerillera Cera, Cera Microcristallina, Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, hydrogenated Coconut Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Olea Europea Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Ethyl Vanillin, Aroma. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 45410, CI 42090.
Ho già in agenda di andare da Wycon !!!!!!
Bellissimi !!
Rose Nude è davvero un bel colore!! Lo metto nella lista delle cose da prendere da wycon XD