Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo rossetto in azione ecco la immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso questo lipstick direttamente dallo stick, senza l’ausilio del pennellino o matite labbra. L’applicazione è piuttosto facile grazie anche al fatto che si tratta di un colore modulabile.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-10Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-11Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è davvero morbida, confortevole, e dal finish luminoso. Nonostante si tratti di un color corallo non risulta troppo caldo. Per ottenere lo stesso livello di pigmentazione che vedete in foto bisogna però fare più passate.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-12Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-13Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è nella media: ovviamente se mangiate tende a venire via ma resiste piuttosto bene a bibite varie. Si tratta di un colore ideale da abbinare ad un trucco occhi semplice come anche a make-up look caldi sulle tonalità nude-rosse.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-14Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, dopo tre ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-15Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, dopo tre ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il rossetto dopo 3 ore e dopo aver bevuto del the caldo. Come potete notare la luminosità non tende a diminuire e non fuoriesce dai bordi.

TIPS & TRICKS

Non è facile trovare la giusta sfumatura di corallo: spesso infatti si incappa in rossetti troppo aranciati che tendono a far sembrare i denti più gialli. L’ideale è indossare questo tipo di colore con un minimo di abbronzatura, nei periodi più caldi.

Per una durata ottimale non dimenticatevi di prendervi cura delle vostre labbra: applicare un rossetto su labbra screpolate non è l’ideale in quanto vi farà sembrare più vecchie e, oltretutto, non riuscirete a farlo resistere a lungo! Dedicate un po’ di tempo alla cura delle vostre labbra, sia mattina che sera, specialmente in questo periodo di freddo e gelo!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette Shortcut

5 COMMENTI

  1. Ciao, io ho visto un espositore nel Coin di Bologna. Non ho mai acquistato nulla di questa marca, ma ora un pensierino sul rossetto lo faccio.

  2. Grazie per la dritta Arianna! Effettivamente vista la recensione credo che farò anche io più di un pensierino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here