Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-even-better-refresh-fondotinta-e-correttore-4

Questo fondotinta piace davvero molto e mette in accordo diverse tipologie di pelle: secca, mista secca e mista grassa. Sembra che la durata 12 ore sia confermata, così come l’aspetto idratante e luminoso, ma al tempo stesso levigante e rimpolpante. La coprenza però non pare essere totale con una sola passata, ma stratificandolo dovrebbe diventare full coverage. I pareri sono concordi sull’affermare che la texture è molto leggera e che il fondotinta si sfuma perfettamente con la pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-even-better-refresh-fondotinta-e-correttore-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia CN 28 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-even-better-refresh-fondotinta-e-correttore-6

Clinique Even Better Refresh in CN 28 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-even-better-refresh-fondotinta-e-correttore-7Clinique Even Better Refresh in CN 28 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore testato risulta essere un po’ troppo scuro ed aranciato per questo incarnato, ma la texture è molto morbida e ben sfumabile. Sulla pelle il tocco è abbastanza asciutto e si fissa, rimanendo leggero. Il livello di copertura sembra buono.

cliomakeup-recensione-fondotinta-even-better-refresh-fondotinta-e-correttore-8Clinique Even Better Refresh in CN 28 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-even-better-refresh-fondotinta-e-correttore-9Clinique Even Better Refresh in CN 28 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore è di cosmetico, non una profumazione vera e propria ed abbiamo notato che tende ad ossidare leggermente.

Si stende facilmente sul viso? Ha davvero un effetto levigante? Ossida? Dura a lungo? Per la risposta a questa ed altre domande, continuate a leggere la recensione andando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
edele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow
Prossimo PostSono affascinanti e sanno cucinare 🔥 i 10 chef più sexy del momento!

2 COMMENTI

  1. Io l’ho comprato un paio di settimane fa e mi ci trovo benissimo, lo stendo con il pennello e poi lo sfumo leggermente con la spugnetta. Ho preso un colore molto chiaro che nel corso della giornata diventa più caldo, purtroppo quasi tutti i fondotinta si ossidano.. Lo consiglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here