Con l’arrivo della primavera si può dare inizio ufficialmente alla cosiddetta “stagione dei matrimoni”. Gli esperti del settore ogni anno individuano tutte le tendenze più in voga per quanto riguarda le tipologie di abiti, gli accessori, il makeup e anche gli styling.
Fino a qualche tempo fa non esistevano molte varianti di hairstyle: si poteva optare per gli chignon oppure per i capelli semi raccolti con boccoli definiti e molto strutturati. Finalmente le tendenze sono un po’ cambiate, allontanandosi dagli styling tutti uguali e molto artificiosi, e spostandosi invece verso look più naturali, anche se altrettanto eleganti e chic. Il giorno del proprio matrimonio è infatti importantissimo sentirsi perfettamente a proprio agio. Per questo è importante non essere “costrette” a sfoggiare un raccolto che non rappresenta il proprio stile, ma al contrario, bisognerebbe sentirsi libere di scegliere in base ai propri gusti. Un consiglio molto utile è quello di preferire un acconciatura in linea con l’intero outfit.
Nel post di oggi ho quindi pensato di svelarvi le acconciature sposa 2019 più chic e trendy del momento, ovvero 4 proposte da cui poter prendere ispirazione per scegliere l’hairstyle che vi farà dire “Sì, lo voglio!”. L’argomento è ciò che fa per voi? Allora via con il post!
Sposa 2019 a rapporto! I miei capelli saranno sciolti e boccolosi, con un fermaglio carino a lato…tipo Clio al suo matrimonio!!!
Tanti auguriiii *_*
A me per il matrimonio piace tanto il raccolto voluminoso *_*
Eccomi..mi sposerò a settembre..ancora non ho deciso l’acconciatura, ma mi truccherò da sola e non sarebbe male un post di consigli su prodotti tecniche ecc. aggiornato Grazie 😛
Grazie Giulia!!! 🙂