Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko Waterflower Magic Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-10Kiko Waterflower Magic Blush in 01 Peach Tree, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-11Kiko Waterflower Magic Blush in 01 Peach Tree, fotografia realizzata con luce artificiale.

È un blush sufficientemente modulabile, con cui è possibile ottenere vari tipi di intensità, semplicemente stratificando o meno il prodotto. In questa versione abbiamo effettuato una sola passata, per dare un effetto bonne mine.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-12Kiko Waterflower Magic Blush in 01 Peach Tree, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-13Kiko Waterflower Magic Blush in 01 Peach Tree, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è abbastanza alta, vi consigliamo un’applicazione con un pennello buffer a setola larga, di modo da diffondere al meglio il prodotto sul viso.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-14Kiko Waterflower Magic Blush in 01 Peach Tree, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-waterflower-magic-blush-15Kiko Waterflower Magic Blush in 01 Peach Tree, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona: resiste fino a sera, perdendo leggermente d’intensità durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJeans neri sbiaditi 👖 Come evitare che il colore del vostro denim sparisca!
Prossimo PostNozze vip 2019 👰🏼 6 celebrity convolate a nozze fino ad ora! ❤️

6 COMMENTI

  1. Carino, ho un debole per o blush ombrè (ne ho già uno di nyx che mi era stato consigliato qui sul blog) gli darò un’occhiata in negozio

  2. Non considero mai Kiko da quando anni fa dei loro prodotti tipo ombretti e mascarami avevano dato allergia….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here