TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo correttore in azione ecco le immagini dalla zona perioculare, senza alcun prodotto applicato.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore floccato è molto comodo per stendere il prodotto, che abbiamo sfumato in seguito con un pennello buffer. In generale riesce a rendere la zona più omogenea anche se il colore, come potete vedere, risulta un po’ troppo scuro (si nota lo “stacco” con il resto della pelle, specialmente nella fotografia con luce artificiale).
Wycon Love ’N Cover, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Love ’N Cover, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si fissa abbastanza bene senza l’utilizzo della cipria ma la coprenza non ci ha soddisfatte del tutto. È un prodotto in grado di rendere il viso un po’ più omogeneo ma non elimina al 100% le discromie.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui sotto potete vedere il prodotto applicato solo sulla parte sinistra del viso. Nel complesso l’effetto non è male (anche se tende a scurire leggermente l’incarnato).
Wycon Love ’N Cover su lato sx, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Love ’N Cover su lato sx, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è buona, anche senza cipria questo correttore rimane ben saldo alla pelle, da mattina a sera. Sfortunatamente non rientra del tutto nei nostri gusti per quanto riguarda colore e performance.
Wycon Love ’N Cover, fotografia realizzata con luce artificiale.
Bisogna fare anche attenzione ad idratare bene il contorno occhi prima del suo utilizzo: essendo auto-fissante può seccare leggermente la palpebra.
TIPS & TRICKS
Lo sapevate che il vostro fondotinta può fungere anche da correttore? Sembra quasi un’ovvietà ma per farlo funzionare al meglio ci sono degli accorgimenti da utilizzare: applicate il prodotto sul brufolo (o sulla discromia) e lasciatelo per qualche minuto in posizione, poi sfumatelo leggermente.
Il “trucco” è lasciare che il fondotinta diventi un po’ più denso e simile ad un correttore. Se si procede subito nello sfumare, infatti, il tutto sarà inutile perché sarà come stendere normalmente il fondotinta, che non coprirà abbastanza la discromia.
Ciao ciao per me è no!