Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-fluido-wycon-pro-radiance-foundation-4

Sul web non si trovano opinioni su questo fondotinta, che fa parte della linea più basica del brand. I fondotinta fluidi ad effetto luminoso spesso sono pensati per pelli tendenti al secco mentre sono meno indicati per pelli miste e grasse. Non ci resta che scoprire insieme le nostre opinioni sul Pro Radiance Healthy Glow Foundation!

cliomakeup-recensione-fondotinta-fluido-wycon-pro-radiance-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, la N25.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fluido-wycon-pro-radiance-foundation-6Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fluido-wycon-pro-radiance-foundation-7Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo di questo fondotinta è molto alcolico e sintetico, un po’ da prodotto a basso costo, ma fortunatamente svanisce dopo poco tempo. Si stende facilmente e si fonde bene alla pelle (anche se rimane visibile) ed una volta sfumato si opacizza leggermente, ma non diventa mai secco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fluido-wycon-pro-radiance-foundation-8Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, swatch sfumato realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fluido-wycon-pro-radiance-foundation-9Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, swatch sfumato realizzato con luce artificiale.

Per fissarsi ha bisogno di una cipria che lo asciughi, altrimenti rimane sempre un po’ bagnato e toccando la pelle lo si sente. Il livello di copertura sembra però abbastanza buono.

Si stende facilmente sul viso? Che tipo di coprenza ha questo fondotinta? Qual è la sua durata? Per la risposta a questa ed altre domande, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Benefit Roller Lash Super Curling E Lifting Mascara
Prossimo PostLe mete preferite dal Team 🌎 I viaggi che ci hanno fatto battere il cuore! ❤️

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here