TEST & TRICKS
Prima di vedere l’effetto di questo fondotinta, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le foto del prima e quelle del dopo potete capire il livello di coprenza del Pro Radiance Healthy Glow Foundation ed anche il finish sulla pelle una volta applicato.
Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si stende facilmente con una spugnetta o con un pennello ed il finish non è lucido ma satinato, solo leggermente luminoso appena applicato, prima di incipriarlo. Nonostante la formula cremosa tende ad evidenziare i pori della pelle. La coprenza è media ma modulabile: è possibile dosare il prodotto ed applicarne meno per un effetto più naturale oppure stratificarlo per una copertura maggiore.
Sulla pelle non è leggero, si percepisce come un fondotinta pesante ad alta coprenza e non si asciuga mai completamente. Se non volete sentire l’effetto bagnato sul viso dovete incipriarlo bene affinché asciughi.
Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Pro Radiance Healthy Glow Foundation in N25, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è nella media, dopo qualche ora su pelle mista tende a separarsi su fronte, naso e laterali e mento, risultando leggermente unto, mentre nelle zone più secche del viso rimane al suo posto. L’effetto continua a percepirsi pesante, si sente il prodotto sul viso anche a distanza di tempo dall’applicazione.
TIPS & TRICKS
Se il vostro fondotinta non è della giusta colorazione, prima di buttarlo o dimenticarlo in un cassetto, potete cercare di diluirlo con un’altra colorazione. In commercio ne esistono di universali chiari e scuri da poter utilizzare, solo al momento dell’applicazione. Basta miscelare sul palmo della mano il prodotto prescelto e della tonalità errata con quello universale e poi applicarlo come se fosse appena uscito così dal tubetto.
Se invece avete a disposizione lo stesso fondotinta ma in tonalità diverse, potete miscelarle per creare il vostro mix perfetto! Se ad esempio in inverno avete una tonalità molto chiara, in estate una molto più scura ed in primavera, con il primo sole, non trovate il colore giusto per voi, potete dosare le due tonalità ed avrete creato la vostra nuance personalizzata.
Bruttino….ciao ciao