Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara applicato, date un’occhiata alle fotografie qui sotto con le ciglia al naturale. Come potete notare si tratta di ciglia piuttosto chiare e poco incurvate nella parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-11Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima dell’applicazione non abbiamo utilizzato il piegaciglia ma abbiamo iniziato direttamente con il lato del mascara incurvante.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-12Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto ottenuto non è del tutto quello sperato: il lato incurvante aiuta a sollevare solo leggermente le ciglia (sulla parte finale dell’occhio risultano ancora piuttosto all’ingiù).

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-13Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante con scovolino in fibra, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-14Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante con scovolino in fibra, fotografia realizzata con luce artificiale.

C’è da dire però che in poche passate si ottengono ciglia nere ed intense (abbiamo steso il prodotto con movimenti a zig zag, dalle radici alle punte).

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-15Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante con scovolino in fibra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino in elastomero, ossia quello volumizzante, è la parte che ci è piaciuta maggiormente in quando abbiamo notato un cambiamento in fatto di volume, il quale risulta maggiore (ma non estremo come in altri mascara in commercio, dalla texture più densa e corposa).

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-16Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante + volumizzante, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-17Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante + volumizzante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come specificato dal brand, l’utilizzo combinato dei due prodotti non comporta alcun tipo di problema per quanto riguarda i grumi: si possono sovrapporre senza problemi, facendo anche più passate.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-18Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante + volumizzante, fotografia realizzata con luce artificiale.

In fase di stesura bisogna però fare attenzione con lo scovolino volumizzante (ossia quello in elastomero): siate delicati vicino alle radici delle ciglia in quanto si rischia di “pungere” l’occhio. Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: è un prodotto in grado di resistere a lungo, senza sbavare.

TIPS & TRICKS

Desiderate un effetto volume estremo? Invece di scaricare il prodotto in accesso presente in punta, stendetelo con piccoli movimenti verticali sulle ciglia e, successivamente, spalmate il tutto con lo scovolino (attenzione però a non metterne troppo, per evitare pasticci).

Vi siete sporcati con il mascara, rovinando il trucco? Non c’è da preoccuparsi! In primis lasciate che il prodotto si asciughi sulla pelle (rimuovendo il mascara da bagnato rischiate di portare tutto il nero sulla palpebra). Successivamente munitevi di cotton fioc e acqua micellare ed andate ad agire solo lì dove è presente la macchiolina, portando via il colore in modo delicato. Et voilà, disastro scongiurato!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione su questo Waterflower Magic 3 in 1 Mascara Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volumizzante
7
Effetto incurvante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Labbra Essence Plumping Nudes Lipgloss
Prossimo PostViaggi nella natura 😍 6 fenomeni naturali da vedere almeno una volta! 🌎

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here