Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-Yves-Saint-Laurent-Couture-Palette-Collector-Luxuriant-Haven-3Essendo una palette in preview non ci sono ancora recensioni online. Basandoci sulle altre palette della linea Yves Saint Laurent Couture Palette Collector e sulla recensione che abbiamo fatto della palette Black Opium Sound Illusion, possiamo aspettarci che la pigmentazione non sia molto alta e che alcuni ombretti possano fare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-Yves-Saint-Laurent-Couture-Palette-Collector-Luxuriant-Haven-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven.

cliomakeup-recensione-palette-Yves-Saint-Laurent-Couture-Palette-Collector-Luxuriant-Haven-6Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Yves-Saint-Laurent-Couture-Palette-Collector-Luxuriant-Haven-7Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti è davvero molto burrosa e la granulometria della polvere molto fine. Alcuni colori performano meglio di altri, ma in linea di massima le tonalità più chiare sono meno pigmentate. Il bianco presenta una base praticamente trasparente con dei glitter all’interno, da usare quindi come top coat o punto luce.

cliomakeup-recensione-palette-Yves-Saint-Laurent-Couture-Palette-Collector-Luxuriant-Haven-8Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Yves-Saint-Laurent-Couture-Palette-Collector-Luxuriant-Haven-9Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven, swatch realizzato con luce artificiale.

Il verde scuro ha una buona pigmentazione ed una resa del colore fedele alla palette, l’arancione invece è molto delicato e necessita di essere stratificato più volte per ottenere la stessa intensità. Il verde chiaro è poco pigmentato ma brillante ed il marrone ha una pigmentazione media.

Quali sono le performance di questa palette sugli occhi? Si riesce a creare un makeup completo? Per la risposta a questa ed altre domande, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fallout
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Wycon Superwomen Wonder Lip Pencil
Prossimo PostCopiare il look di Zendaya Coleman 😍 3 outfit dallo stile pop e glamour!

4 COMMENTI

  1. Non mi hanno mai tentato le minipalette delle marche di lusso come YSL, Chanel, Lancome e simili. Non lo so… preferisco altre marche per gli ombretti, che a prezzi minori danno più prodotto, più scelta e mooolta più resa.

  2. Effettivamente sono palette da collezione! Anni fa ne ho presa una di YSL proprio per il pack e per i colori che sembravano stra belli… delusione somma! Mai più! E questa recensione me lo conferma…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here