Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere l’applicazione dei rossetti liquidi NYX Glitter Goals ecco le labbra al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il prima ed il dopo potete valutare la pigmentazione, la texture ed il finish glitter di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-12NYX Glitter Goals Bloodstone, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-13NYX Glitter Goals Bloodstone, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura risulta abbastanza facile grazie all’applicatore non troppo grande con il quale si riescono a delineare bene le labbra. Bisogna essere piuttosto veloci perché la formula tende ad asciugarsi velocemente e non è consigliato fare molte passate per non accumulare una quantità eccessiva di prodotto che risulterebbe spesso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-14NYX Glitter Goals Cherry Quartz, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-15NYX Glitter Goals Cherry Quartz, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una passata si riescono a riempire quasi tutte le labbra, serve solo un ritocco nella parte centrale. L’applicazione non è a chiazze ma una volta asciutto, i glitter contenuti nel rossetto si rivelano un po’ a macchie, più omogenei in Bloodstone e meno in Cherry Quartz. Inoltre, non appena si sfregano le labbra per rivelare i glitter, questi tendono a fare un po’ di fall out, ma si rimuovono facilmente con un pennello da cipria. 

Durante la giornata, comunque, non è stato riscontrato alcun fall out e la durata è davvero molto elevata. Lo abbiamo testato per oltre 10 ore mangiando e bevendo ed era ancora ben presentabile, solo leggermente sbiadito al centro ed agli angoli delle labbra.

TIPS & TRICKS

Alcuni rossetti liquidi sembrano impossibili da rimuovere completamente?
A volte, alcuni rossetti ed in particolare quelli liquidi nei toni del fucsia, sono difficili da struccare, rimangono sempre dei residui di pigmento. Siamo portate a cercare di sfregare il più possibile con in dischetto di cotone ma le labbra si irritano e si arrossano.

Importante è iniziare a togliere il maggior quantitativo di prodotto con un dischetto di cotone imbevuto di struccante bifasico. Si fa poi un impacco da lasciare in posa almeno un minuto, per ammorbidire il rossetto. Se sono presenti ancora molti residui, è possibile utilizzare un olio in purezza, il cui potere struccante è davvero elevato perché scioglie completamente il makeup. Potete utilizzare dell’olio a basto costo, come quello di mandorle o anche del semplice olio d’oliva, e poi procedere alla rimozione del makeup dal resto del viso.

La recensione non è ancora finita! Per scoprire le considerazioni finali su questi rossetti liquidi andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nars Sheer Glow Foundation
Prossimo PostFesta della Donna con LookFantastic! 🌼 Tanti sconti su 16 brand fondati da donne! 💄

3 COMMENTI

  1. io ho preso ieri un rossetto simile di pupa i’m glamorous colore 11 orange red…il rossetto più bello dell’universo!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here