Il rossetto rosso ci permette di ottenere un look elegantissimo con un makeup occhi semplice, con anche solo una passata di mascara o poco più! Non è facile però trovare quello giusto tra colore e texture!
Nella battaglia di oggi vi proponiamo il confronto tra due rossetti liquidi piuttosto famosi: il primo è l’amatissimo Stunna Lip Paint Uncensored di Fenty Beauty, definito il rosso ideale per qualsiasi incarnato. Il secondo è il Liquid Suede Kitten Heels di Nyx: quale, tra i due, è il nostro preferito? Continuate nella lettura per scoprirlo! 💋
FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNCENSORED VS NYX LIQUID SUEDE KITTEN HEELS
Qui sotto trovate le caratteristiche tecniche dei due rossetti messi alla prova. Entrambi sono disponibili nella linea permanente.
Nyx Liquid Suede Kitten Heels: 4ml di prodotto, durata di 6 mesi dall’apertura e prezzo di 9€.
Contengono lo stesso quantitativo di prodotto ma il rossetto Nyx ha una durata inferiore (costa però meno della metà rispetto al rossetto di Fenty Beauty).
INCI
Fenty Beauty: Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Red 7 (CI 15859), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Yellow 6 Lake (CI 15985).
Nyx: Petrolatum, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Polybutene, Dimethicone, Copernica Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire de Carnauba, Cyclohexasiloxane, Kaolin, Silica Dimethyl Silicate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Phytosterols, Tocopherol, Glycerin, Alumina, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. Può contenere (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499).
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questi due rossetti rossi.
A dx: Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncensored. A sx: Nyx Liquid Suede Kitten Heels. Fotografia realizzata con luce naturale.
A dx: Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncensored. A sx: Nyx Liquid Suede Kitten Heels. Fotografia realizzata con luce artificiale.
Per quanto riguarda il rossetto Uncensored il brand consiglia di agitare bene il prodotto prima dell’uso: il colore risulta intenso ma molto più liquido rispetto al Liquid Suede, il quale è anche più caldo e tendente all’arancio. Entrambi comunque mostrano un buon livello di pigmentazione sin dalla prima passata.
Fotografia realizzata con luce artificiale.
Riuscite a capire dove abbiamo applicato il rossetto Nyx e dove, invece il rosso fuoco creato da Rihanna?
Non avevo dubbi, quel rossetto liquido è meraviglioso, non l’ho preso perché mi sembra “troppo” se penso a un rosso che porto volentieri penso a Ruby woo ma meglio ancora a The winner is di Clio che è più idratante !