Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-4Sul web abbiamo trovato delle recensioni molto positive riguardo a questo prodotto. Sembra che doni una leggera coprenza e tanta luminosità all’incarnato, senza venire meno ad un effetto naturale di pelle ‘sana’. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo City Radiance Skin Protecting Foundation nella tonalità 01 Ivoire Rosè.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-6Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-7Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, idratante sulla pelle. Appena aperta la confezione, la profumazione è molto forte e persistente, dolce ma floreale nel contempo. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-8Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-9Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, swatch realizzato con luce artificiale.

Per fortuna, l’odore si affievolisce dopo qualche minuto, fino a sparire del tutto. Il prodotto risulta mediamente coprente, confortevole e facile da sfumare.

Copre sufficientemente? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiochi all’aperto ⚽ 3 + 1 idee per far divertire i bimbi all’aria aperta
Prossimo PostSOS trucco sposa 2019 👰🏻 tante dritte e consigli per un makeup da favola!

5 COMMENTI

  1. Provato e devo dire che anche la coprenza non è male..stratificandolo in qualche zona mi ha coperto anche le discromie

  2. Mi sarebbe piaciuto provarlo x tutti i giorni ma vedo che non é bio o comunque non mi convince l inci con il dimeticone e altro,x la pelle sto usando prodotti con buon inci avendo la pelle molto sensibile…Un bacio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here