Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stufi dei correttori super coprenti che tendono a segnare la zona delle occhiaie? Allora il prodotto che vi mostreremo oggi potrebbe fare al caso vostro. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer, un correttore che promette di illuminare le zone d’ombra e nascondere i segni della stanchezza.

A quanto dicono leviga la grana della pelle, mimetizza le imperfezioni ad ha una lunga tenuta senza rinunciare ad una buona idratazione. La formula pare sia leggera e che si fonda perfettamente alla pelle. È davvero così? Per scoprirlo continuate nella lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-1

SEPHORA BRIGHT FUTURE SMOOTHING & BRIGHTENING CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-2All’interno ci sono 2,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 13,90€ ed è disponibile in 6 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara disponibile, 01 Porcelain Lumière.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-3



INCI

Aqua (Water), Dicaprylyl Carbonate, CI 77891 (Titanium Dioxide), Isododecane, Propanediol, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, CI 77492 (Iron Oxides), Sodium Chloride, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Disteardimonium Hectorite, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Hexyl Dimethicone, Chlorphenesin, CI 77491 (Iron Oxides), Propylene Carbonate, CI 77499 (Iron Oxides), Poloxamer 338, Tocopherol, Silica, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.

Il correttore leviga davvero la grana della pelle? Per scoprirlo non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto levigante
8
Effetto idratante
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Kiko New Green Me Matte Lipstick
Prossimo PostTop del Team di Marzo 💖 Da Davines a Darphin i nostri prodotti del cuore!

2 COMMENTI

  1. Questo lo avevo swatchato in store quando ero alla ricerca di un sostituto economico del lock it di KVD ma effettivamente ho notato anche io che in quanto a coprenza siamo a livelli davvero bassini (e ci sta, il primo ingrediente è l’acqua, la base quindi è quella)..
    come illuminante però mi piace!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here