WEB RUMORS & SWATCH
Non abbiamo trovato molte review in merito a questa nuova versione del Bright Future Concealer. Chi ha avuto modo di provarlo trova sia un prodotto comodo e di facile utilizzo ma non adatto per chi ha delle occhiaie particolarmente scure.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 01 Porcelain Lumière.
Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, swatch realizzato con luce naturale.
Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è abbastanza comodo, per far fuoriuscire il correttore bisogna solo cliccare sul fondo del packaging. La texture è piuttosto liquida e si sfuma facilmente sulla pelle, fissandosi discretamente.
Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La coprenza non è estrema, anche perché si tratta di un prodotto illuminante più che coprente. Sembra però che riesca davvero a rendere la grana della pelle più liscia.
Questo lo avevo swatchato in store quando ero alla ricerca di un sostituto economico del lock it di KVD ma effettivamente ho notato anche io che in quanto a coprenza siamo a livelli davvero bassini (e ci sta, il primo ingrediente è l’acqua, la base quindi è quella)..
come illuminante però mi piace!
Come illuminante ci sta!