Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-4Non abbiamo trovato molte review in merito a questa nuova versione del Bright Future Concealer. Chi ha avuto modo di provarlo trova sia un prodotto comodo e di facile utilizzo ma non adatto per chi ha delle occhiaie particolarmente scure.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 01 Porcelain Lumière.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-6Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-7Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è abbastanza comodo, per far fuoriuscire il correttore bisogna solo cliccare sul fondo del packaging. La texture è piuttosto liquida e si sfuma facilmente sulla pelle, fissandosi discretamente.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-8Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sephora-bright-future-9Sephora Bright Future Smoothing & Brightening Concealer in 01 Porcelain Lumière, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La coprenza non è estrema, anche perché si tratta di un prodotto illuminante più che coprente. Sembra però che riesca davvero a rendere la grana della pelle più liscia.

Si stende facilmente sulle occhiaie? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto levigante
8
Effetto idratante
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Kiko New Green Me Matte Lipstick
Prossimo PostTop del Team di Marzo 💖 Da Davines a Darphin i nostri prodotti del cuore!

2 COMMENTI

  1. Questo lo avevo swatchato in store quando ero alla ricerca di un sostituto economico del lock it di KVD ma effettivamente ho notato anche io che in quanto a coprenza siamo a livelli davvero bassini (e ci sta, il primo ingrediente è l’acqua, la base quindi è quella)..
    come illuminante però mi piace!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here