Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi il prodotto in azione ecco le immagini della pelle completamente struccata, senza alcun tipo di base applicata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle fotografie potete capire meglio il tipo di finish e il livello di copertura di questo Teint Idole Ultra Wear Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-12Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, stesura su lato sx, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-13Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, stesura su lato sx, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato qualche goccia di prodotto sul viso, diffondendolo con un pennello buffer abbastanza fitto. Il risultato è una pelle uniformata, compatta e dal finish opaco. Il livello di copertura è medio (si vedono ancora delle piccole discromie) ma soddisfacente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-14Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-nude-15Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude in 021 Beige Jasmin, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste a lungo durante la giornata e, su pelle normale a tendenza secca, non tende a lucidare. Online abbiamo notato che chi ha la pelle mista consiglia di spolverarlo con un velo di cipria mentre per chi ha la pelle molto secca si consiglia di utilizzare prima un buon prodotto idratante.

TIPS & TRICKS

Se volete una coprenza super leggera vi consigliamo di stendere il fondotinta con un pennello e, in seguito, ripassarlo con una spugnetta inumidita: così facendo andrete a rimuovere eventuale eccesso di prodotto!

Al contrario se invece volete una copertura un po’ più elevata, dopo il primo strato, stendendo un po’ di prodotto sulle zone problematiche senza sfumarlo, e lasciatelo in posa per qualche minuto. Infine sfumate con un pennello da sfumatura e vedrete che riuscirete a nascondere le discromie più evidenti!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Tarte Rainforest Of The Sea Eyeshadow Palette
Prossimo PostCapelli ombrè 😍 Cosa sono, perchè ci piacciono e le sfumature più hot

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here