INTRODUZIONE & INCI
Ora che è arrivato il bel tempo avete voglia di giocare con texture e finish più brillanti? Allora questa recensione fa al caso vostro, vi presentiamo infatti i nuovi Glowssom Lips Lip Lacquer Wycon: si tratta di gloss vinilici dalla texture lucida e brillante, dal rilascio colore intenso.
A detta del brand aiutano anche a volumizzare otticamente le labbra grazie ai Germogli di Senape contenuti nella formula (che pare diano anche idratazione). Se volete sapere di più su questo prodotto disponibile nella limited edition Glowssom, non fermatevi qui!
WYCON GLOWSSOM LIPS
La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 36 mesi. Il prezzo è di 12,90€ e i gloss sono disponibili in 4 tonalità, due nude e due più scuri ed intensi. Per questa recensione abbiamo testato 01 Blooming Nude e 03 Glorious Flower.
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Isododecane, Ethylene/Propylene/styrene Copolymer, Silica Dimethyl Silylate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Parfum, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Bht, Brassica Alba Sprout Extract. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 15985.
Devo dire che non amo molto i prodotti labbra che “tingono”….. non so perché ma mi piace alla fine dello struccaggio non avere colore sul viso/occhi/labbra!