Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ora che è arrivato il bel tempo avete voglia di giocare con texture e finish più brillanti? Allora questa recensione fa al caso vostro, vi presentiamo infatti i nuovi Glowssom Lips Lip Lacquer Wycon: si tratta di gloss vinilici dalla texture lucida e brillante, dal rilascio colore intenso.

A detta del brand aiutano anche a volumizzare otticamente le labbra grazie ai Germogli di Senape contenuti nella formula (che pare diano anche idratazione). Se volete sapere di più su questo prodotto disponibile nella limited edition Glowssom, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-1

WYCON GLOWSSOM LIPS

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 36 mesi. Il prezzo è di 12,90€ e i gloss sono disponibili in 4 tonalità, due nude e due più scuri ed intensi. Per questa recensione abbiamo testato 01 Blooming Nude e 03 Glorious Flower.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Isododecane, Ethylene/Propylene/styrene Copolymer, Silica Dimethyl Silylate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Parfum, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Bht, Brassica Alba Sprout Extract. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 15985.

Per vedere gli swatch dei colori testati, e leggere le prime considerazioni relative a pigmentazione e texture, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Marzo 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra MAC Boom Boom Bloom Lipglass

1 COMMENTO

  1. Devo dire che non amo molto i prodotti labbra che “tingono”….. non so perché ma mi piace alla fine dello struccaggio non avere colore sul viso/occhi/labbra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here