Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-the-icon-eyeshadow-palette-4Abbiamo trovato diverse opinioni contrastanti in merito a questa palette. Non tutti concordano sul fatto che gli ombretti presenti all’interno abbiamo la stessa qualità degli ombretti delle Luxury Palette. Sembra infatti che le tonalità non siano così intense e pigmentate, o comunque difficili da stendere.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-the-icon-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa The Icon Palette. Come forse avrete visto dalla terza immagine, una volta aperta la palette, è presente un foglio di plastica che indica 4 diversi tipi di make-up (ben rappresentati sul sito del brand).

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-the-icon-eyeshadow-palette-6Charlotte Tilbury The Icon Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-the-icon-eyeshadow-palette-7Charlotte Tilbury The Icon Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che speravamo in un’intensità dei colori maggiore, specialmente per quanto riguarda quelli un po’ più scuri come il verde ed i rosati. Tra i più deludenti in termini di pigmentazione abbiamo entrambi gli ombretti oro (secondo e terzo da sinistra) mentre non c’è nessuna nuance opaca.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-the-icon-eyeshadow-palette-8Charlotte Tilbury The Icon Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-charlotte-tilbury-the-icon-eyeshadow-palette-9Charlotte Tilbury The Icon Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcuni colori sono più shimmer di altri (quando stesi da asciutti). Dal nero e dal blu ci aspettavamo un risultato più intenso.

Si stendono facilmente sugli occhi? Durano a lungo? Per la risposta a questa domanda, e molto altro, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here