Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-blushed-eyeshadow-palette-4

Essendo una nuova uscita, abbiamo trovato poche recensioni sul web riguardanti questa palette. In linea di massima sembra avere una buona pigmentazione, ma siete pronti a scoprire insieme cosa ne pensa il TeamClio della Palette Essence Blushed Eyeshadow Palette? Non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-essence-blushed-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette, realizzati sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blushed-eyeshadow-palette-6Essence Blushed Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blushed-eyeshadow-palette-7Essence Blushed Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori chiari hanno una buona pigmentazione e resa del colore, i metallici sembrano molto burrosi e davvero riflettenti, ricchi di micro perle. Alcuni performano meno di altri ma in linea di massima sono tutti abbastanza polverosi mentre si prelevano dalla palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blushed-eyeshadow-palette-8Essence Blushed Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blushed-eyeshadow-palette-9Essence Blushed Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore meno pigmentato ed estremamente secco è il marrone scuro con micro glitter dorati, necessita di più passate per uno swatch pieno, altrimenti il colore rimane in trasparenza.

Come sarà la resa sugli occhi? I colori si sfumano bene tra loro? Per la risposta a queste ed altre domande, non vi resta che girare pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall Out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner L’Oreal Flash Cat Eye By Superliner
Prossimo PostGli abiti da sposa più stravaganti delle star 👰🏻 da Yoko Ono ad Angelina Jolie!

2 COMMENTI

  1. Si vede che non è un granché dagli swatch però i trucchi mostrati sono proprio belli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here