Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo deciso di realizzare un look semplice e molto naturale, da tutti i giorni. Abbiamo utilizzato What’s The Pointilism per illuminare la parte interna dell’occhio, intensificando la parte esterna con La Vida Mocha, Dali Wood e Embark.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-10Mac Art Library Flame-Boyant Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-11Mac Art Library Flame-Boyant Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il livello di pigmentazione si conferma buono anche se, in alcuni casi, bisogna ripassare più volte il colore per ottenere l’intensità desiderata. Non tendono però a fare fall out e sono facilmente gestibili anche dalle mani meno esperte.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-12Mac Art Library Flame-Boyant Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo avuto solo qualche piccolo problema, per il secondo trucco, con Louvre At First Sight, l’ombretto meno performante di tutta la palette. Anche riapplicandolo a più riprese non si riesce ad ottenere il risultato sperato.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-13Mac Art Library Flame-Boyant Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-14Mac Art Library Flame-Boyant Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale siamo soddisfatte dalla qualità delle polveri: anche senza primer resistono a lungo e la selezione colori permette di creare diversi tipi di look, sia naturali che non.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-15Mac Art Library Flame-Boyant Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto a Nude Model, l’altra palette presente in questa collezione, contiene nuance più audaci ma non banali: se quindi siete alla ricerca di una palette con una marcia in più, ma utilizzabile anche di giorno, può fare al caso vostro!

TIPS & TRICKS

Cosa fare quando un ombretto non “scrive” in modo adeguato? Potete cercare di rimediare e provare ad utilizzarlo dopo aver applicato un primer occhi per renderlo più intenso e vibrante. Oppure sfruttatelo solo come base iniziale per il vostro trucco: potete infatti intensificare successivamente con altri colori più accesi.

Ricordatevi inoltre che, se volete ottenere il massimo d’intensità dagli ombretti shimmer, vi conviene applicarli direttamente con le dita oppure bagnando il pennello (come abbiamo fatto noi con Flame-Boyant per il secondo trucco).

No, non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
Pigmentazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Wycon Light Pencil All Over
Prossimo PostGinnastica facciale antirughe 😚 5 esercizi per allenare i muscoli del viso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here