Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Off Tropic Shadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-shadow palette-12NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-shadow palette-13NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per iniziare, abbiamo voluto realizzare qualcosa di leggero e portabile, da utilizzare tutti i giorni. Il colore applicato sulla palpebra mobile risulta farinoso e difficile d’applicare, siamo dovute ricorrere alle dita. Per quanto riguarda i matt, invece, perdono di pigmentazione appena sfumati e necessitano di continua stratificazione.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-shadow palette-14NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-shadow palette-15NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture di questi ombretti è davvero polverosa, creano molto fall out in fase d’applicazione. Anche la durata per noi non è sufficiente: dopo qualche ora tutti gli ombretti tendono a perdere di brillantezza e saturazione.

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta fino al giorno successivo, affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEmotional Eating o “fame emotiva” 😓 Quando il cibo è legato alle emozioni
Prossimo PostRecensione matite Essence Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil

1 COMMENTO

  1. A parte le ultime due colonne le altre cialde sembrano uguali o comunque moooolto simili….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here