TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Off Tropic Shadow Palette indossati!
NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per iniziare, abbiamo voluto realizzare qualcosa di leggero e portabile, da utilizzare tutti i giorni. Il colore applicato sulla palpebra mobile risulta farinoso e difficile d’applicare, siamo dovute ricorrere alle dita. Per quanto riguarda i matt, invece, perdono di pigmentazione appena sfumati e necessitano di continua stratificazione.
NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Off Tropic Shadow Palette in Shifting Sand, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture di questi ombretti è davvero polverosa, creano molto fall out in fase d’applicazione. Anche la durata per noi non è sufficiente: dopo qualche ora tutti gli ombretti tendono a perdere di brillantezza e saturazione.
TIPS & TRICKS
Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.
Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta fino al giorno successivo, affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!
A parte le ultime due colonne le altre cialde sembrano uguali o comunque moooolto simili….