Ultimi addii e narrazioni che ci hanno lasciate col fiato sospeso e che ora continueranno a farci sognare. Inutile negarlo: siamo tutte pazze per le serie tv! 

Se siete curiose di scoprire quali sono le storie che ci hanno stregate con i loro intrecci, questo è il post che fa per voi! Il 2019 si prospetta un anno pieno di sorprese, con finali di serie attesissimi e nuove stagioni pronte a stregarci con le loro storie. 

Siete pronte a dire per sempre addio ad alcuni dei vostri personaggi preferiti? Noi non ne siamo troppo sicure! Quel che è certo è che ci aspettano mesi di binge-watching, il termine inglese che denota il guardare episodi a ripetizione 

Allora ragazze, oggi vi sveleremo le 5 serie tv del 2019 che stiamo aspettando con più ansia. Siete curiose? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-serie-tv-1-copertina

1GAME OF THRONES, L’ULTIMA ATTESISSIMA STAGIONE #FORTHETHRONE

2BIG LITTLE LIES 2. LE BUGIE HANNO DAVVERO LE GAMBE CORTE?

3LA CASA DI CARTA 3, TORNANO I LADRI PIÙ AMATI DELLA TV 

4STRANGER THINGS 3. I PROTAGONISTI RIUSCIRANNO A SALVARE IL MONDO DAL PIÙ TERRIBILE TRA I MOSTRI?

5ORANGE IS THE NEW BLACK 7. UNA PRIGIONE DA CUI NON VORREMMO USCIRE

18 COMMENTI

  1. Mai visto neanche un episodio di tutte queste, ho capito che chi non può o non vuole pagare extra per vedere oltre quello che passa il convento.. resta fuori, almeno da quelle che sembrano serie Wow.

  2. Ciao @cliomakeup-7f349530eb0d119150526e8efe0fc845:disqus, anche noi del TeamClio siamo super appassionate delle serie tv, queste sono solo alcune delle nostre preferite! L’hype per il finale di GOT è alle stelle, ma stiamo guardando anche i nuovi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina e la terza stagione di Santa Clarita Diet!

  3. Ciao @cinziaalbini:disqus, le serie nominate nei post sono diventate dei veri e propri cult del mondo della televisione, te ne consigliamo vivamente la visione (in base ai tuoi gusti ovviamente)!

  4. Mai vista neanche una puntata di queste serie….direi che non fanno per me. Mi piacciono le serie poliziesche dove gli ingredienti principali sono la finezza del ragionamento, la profilazione dei vari sospettati, le intuizioni ecc. Senza che ci sia a tutti i costi sangue che scorre a fiumi!! Una serie che avevo visto in costume è stata Vikings….dopo la prima ho capito che non era il mio genere troppo “sangue”!!

  5. Grande attesa per il Trono di Spade sia da lettrice della prima ora che da spettatrice, anche se credo che il vero nodo risolutore della storia non abbia niente a che fare con chi alla fine si siederà sul trono ma la salvezza del mondo conosciuto in cui le piccole diatribe tra casate andranno messe da parte per un bene superiore. Big Little Lies mi è piaciuto tantissimo, alto livello di recitazione, costumi, fotografia e colonna sonora, la seconda mi entusiasma per la presenza della Streep ma mi preoccupa a livello di trama perchè nelle intenzioni originali del regista (che infatti quest’anno non ci sarà) doveva essere un’unica stagione auto conclusiva (molto bello anche il libro a cui è ispirato)

  6. Non sto più nella pelle per GOT, abbiamo aspettato cosi tanto e finirà subito!! E sono anche contenta di scoprire che ci sarà Meryl Streep in Big LIttle Lies, non ho amato la prima stagione ma continuerò a vederlo perchè comunque mi è sembrata una serie interessante. Orange is the new black mi era piaciuto inizialmente ma alla terza o quarta stagione mi ha stufata quindi non lo finirò mai! Ma ad ogni modo vorrei dire che non mi piace per nulla questo nuovo trend di mandare in onda le serie in primavera/estate… con la bella stagione torno ad avere una vita, non voglio stare sul divano, è d’inverno che mi serve intrattenimento!!!

  7. Nemmeno l’hype per Stranger Things, GOT e Big Little Lies messi insieme batte quello che in questo istante ho per il film Marvel AVENGERS ENDGAME.

    Da dopo il 24 Aprile, tornerò a respirare ç_ç <3

    P.s. In realtà, per seguire GOT in tempo reale, in questa casa ci si alza alle 3 di notte, orario della messa in onda americana :P!

  8. Cavolo davvero! L’hype che ho per Endgame è assurdo O_O Abbiamo già i biglietti per il 24 così da evitare spoiler sui social nei giorni successivi. Porterò i fazzoletti. So che ne avrò bisogno. Come per GOT, ma lì avrò la scatola grossa di kleenex di fianco sul divano.
    Tra l’altro. Il 15 c’è la prima puntata… e ho una cena di lavoro alla quale non posso dire di no D: quindi non mi interessa… la registro…. e la guarderò con mio marito non appena torno a casa.

  9. Sono una fan recente di GOT, io e il marito abbiamo iniziato a vederlo a gennaio… e ieri abbiamo visto l’ultima puntata della settima serie. Ho fatto un po’ fatica all’inizio, troppe scene di violenza gratuita e troppo sesso inutile, ma poi mi ci sono appassionata e adesso non vedo l’ora di vedere l’ultima serie! Dei miei due personaggi preferiti, una è ancora in vita, quindi mi aspetto grandi cose.
    Ma il vero spartiacque sarà ENDGAME! Lo aspetto con ansia, ma allo stesso tempo temo che finirà in modo che mi piacerà poco. Sensazioni ambivalenti… E oltretutto non potrò andare al cinema nei primi giorni dell’uscita, quindi dovrò stare lontana da social, tv e affini per un po’ per evitare spoiler.
    Sarà un aprile difficile. 😉

  10. Ah non me ne parlare, anche noi abbiamo prenotato un’intera fila al cinema, per il 24. Siamo un gruppo di sfegatati e qualcuno arriva anche da lontano per vederlo in compagnia.

    Ci ha fregato la maratona che ci sarà la notte tra il 23 e il 24. Motivo per cui, fino al 24 sera, non aprirò un solo social network, nessuna tv, non parlerò nemmeno con Alexa per paura che possa dire qualcosa.

    Ricordo ancora che quando uscì l’ultimo libro di Harry Potter, il finale l’ho sentito in coda alla cassa del supermercato, dagli altoparlanti che trasmettevano non ricordo che radio.
    Fortuna che avevo fatto la coda a mezzanotte, alle Feltrinelli, per accaparrarmi il libro in inglese appena uscito e l’avevo già divorato. Tantissime persone intorno a me ci rimasero malissimo e non voglio ASSOLUTAMENTE ripetere l’esperienza con Endgame dopo 21 Film di attesa.

    P.s. Tutte le lacrime che non abbiamo già versato con Infinity War, arriveranno qui ç___ç

  11. A me avevano spoilerato la morte di un personaggio del 7^ libro. Ci sono rimasta male, ma male…. T_T

  12. Cavoli speravo che Netflix o altri che ho mettessero la prima stagione di BIG LITTLE LIES ma niente… sto HBO è ancora qui! Adesso devo capire come fare a vederlo. Orange is TNB subito non mi piaceva ma poi mi ha appassionato…non è male per niente devo dire.
    Aspetto GOT e non vedo l’ora!
    Le ultime guardate:
    -On My Block
    -100
    -The Good Place
    -Atypical (BELLISSIMO!)
    -Grandi Notizie (sono appena uscite ne nuove puntate)
    -YOU (stranissimo e mai vista una serie così)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here