Al Festival di Cannes 2019 i look che ci hanno colpito sono tantissimi ma molti sono stati anche i flop che abbiamo visto sfoggiare sul red carpet. Come sempre sulla Croisette sono arrivate le star internazionali che ci hanno fatto fantasticare con abiti da sogno, accessori stilosi e gioielli dal valore inestimabile. Ma ci sono anche quelle che proprio hanno sbagliato look!

La 72esima edizione del Festival di Cannes ci ha regalato tante emozioni: negli 11 giorni della kermesse del cinema, svoltasi quest’anno dal 14 al 25 maggio 2019, abbiamo visto un red carpet abbastanza sobrio, solcato da attrici, registi e attori di fama mondiale ma anche da numerose cantanti, modelle, influencer e celeb meno addicted al magico mondo del grande schermo.

Cannes è diventata, con il passare degli anni, una vera e proprio vetrina. Il classico place to be, dove è necessario esserci. Ma a noi piace anche così. Il red carpet è infatti un crocevia di look e stili molto diversi tra loro: appariscenti, eleganti, fantasiosi o discreti. Vediamo insieme allora quali sono i look top&flop del Festival di Cannes 2019, ovvero gli outfit più cool e invidiabili accompagnati da quelli che proprio non avremmo mai voluto vedere. Curiose di scoprire quali sono? Continuate a leggere il post.

festival cannes 2019 look

I LOOK DELLE PRIME SERATE, SUPER CHIC E SUPER FLOP

Selena-gomez-cannes-2019

Credits: @selenagomez



Selena Gomez calpesta il red carpet già nel primo giorno del Festival di Cannes 2019: il suo look firmato Louis Vuitton è un bianco timido con top bustier, gonna lunga a vita alta con spacco e cinturone. 

Beauty look Selena Gomez

Credits: @selenagomez

Apprezzatissimo invece il suo beauty look un po’ spagnoleggiante con ombretto rosa glow, cat eyes e rossetto rosso in combo con un hairstyle bon ton dal raccolto ordinato.

elle-fanning-cannes-2019

Credits: @gucci

Eterea, elegantissima e molto bucolica è invece Elle Fanning in Gucci. L’abito in rosa perlato indossato dall’attrice che è una delle giurate del Festival di Cannes 2019, ha una viola al centro della vita e ricorda un po’ una regina di altri tempi. Beauty look semplice e discreto con chignon basso, una riga di eyeliner e un rossetto rosso fuoco, a renderla più spicy.

bella-hadid-cannes-2019

Credits: @dior

Il volto ufficiale di Dior Beauty Bella Hadid arriva sul red carpet con un abito bianco di tulle a balze disegnato da Maria Grazia Chiuri per l’Haute Couture Dior primavera estate 2018.

bella-hadid-make-up-cannes-2019

Credits: @dior

La modella si riconferma sempre bellissima e super sensuale, anche grazie al suo make up raggiante, sui toni del bronze, e un raccolto alto.

GLI ABITI DA SERA CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

Julianne-moore-cannes-2019

Credits: @dior

Un’altra donna che sceglie un look Dior Haute Couture by Maria Grazia Chiuri è Julianne Moore che indossa un abito in chiffon di seta color verde bosco senza spalline ma con strascico, come una vera diva.

eva-longoria-look-cannes-2019

Credits: @evalongoria

Eva Longoria è tra le star di Hollywood presenti a Cannes per l’anteprima del film di Jim Jarmusch The Dead Don’t Die durante la cerimonia d’apertura del Festival di Cannes 2019. Sul tappeto rosso indossa un look firmato Alberta Ferretti. Abito da gran sera con bustier scollato in rosa satin impreziosito di paillettes ricamate e spacco vertiginoso che inevitabilmente si è aperto alla prima folata di vento. 

eva-longoria-trucco-cannes-2019

Credits: @evalongoria

Chioma sciolta e trucco smokey eyes brillante per l’attrice di origini sudamericane, sempre bellissima anche con il passare degli anni.

Curiose di sapere quali sono altri abiti che ci hanno colpito e quelli che non ci sono piaciuti? Continuate a leggere il post! Girate pagina per scoprire i look più belli e non del Festival di Cannes 2019.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here