Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Ocean Feel Bronzer in azione vi mostriamo il viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il prodotto con un pennello a setola larga, così da diffondere in modo omogeneo il bronzer, creando un effetto sunkissed leggero.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-12Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-13Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non solo non crea macchie ma si sfuma facilmente dando all’incarnato un aspetto luminoso e leggermente abbronzato.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-14Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-ocean-feel-bronzer-15Kiko Ocean Feel Bronzer in 01 Warm Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ideale è stenderlo su tutto il viso, applicando poi un bell’illuminante per far risaltare lo zigomo.  La durata, come per le altre polveri Kiko, è molto buona.

TIPS & TRICKS

C’è differenza tra bronzer e terre per il contouring? Assolutamente sì! Le terre per il contouring sono studiate appositamente per scolpire il viso e, per questo motivo, hanno sempre un finish opaco e, soprattutto, sono prodotti “freddi”.

I bronzer invece sono polveri “calde” che vanno quindi a scaldare l’incarnato per renderlo più abbronzato, per questo motivo si applicano in modo leggero su tutto il viso. Non utilizzate mai il bronzer per fare il contouring: potreste ottenere un effetto troppo “aranciato”!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo bronzer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
8
Durata
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti MAC Extra Dimension Foil Eyeshadow
Prossimo PostMaschere per capelli ✨ Tutti i segreti per una chioma perfetta e curata! 📸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here