Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo test abbiamo utilizzato la matita per la tecnica del tightliner, ossia l’abbiamo stesa nella rima interna superiore per creare un effetto di ciglia più voluminose e sguardo definito.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-10Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-11Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina scorre bene anche all’interno dell’occhio ed è possibile ottenere un risultato intenso e ben pigmentato.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-12Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato, il finish non è glossy ma più opaco, cosa che comunque non ci disturba. Non abbiamo avuto problemi di durata né quando applicata all’interno dell’occhio né quando stesa all’esterno.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-13Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-14Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, fotografia realizzata con luce artificiale.

È facile da utilizzare anche nei casi in cui si voglia creare un eyeliner semplice e veloce. Deve essere sfumata abbastanza velocemente in quanto si fissa in fretta.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-15Revlon So Fierce Vinyl Eyeliner in Midnight Mystery, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante il giorno non sbava e non cola ma rimane al suo posto per un buon 8 ore. Insomma siamo soddisfatte sia dalla pigmentazione che dalla durata!

TIPS & TRICKS

A cosa serve il tightlining? È una tecnica non difficile ma neanche così veloce da realizzare. Bisogna armarsi di pazienza e del prodotto giusto perché lo scopo è quello di riempire gli spazi tra ciglia e ciglia. Il prodotto va quindi steso il più possibile a ridosso della radice delle ciglia stesse.

È in questo modo che l’attaccatura sembrerà molto più piena e regolare, e di conseguenza le ciglia più folte. Per saperne di più su questa tecnica non perdetevi l’articolo dedicato dove sono elencati anche i prodotti più indicati da utilizzare!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa matita!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Wycon Baked Highlighter Strobe Light
Prossimo PostLe migliori beauty box in Italia 💄 Da Abiby alle altre novità beauty e non del momento!  🎁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here