Ciao ragazze!

Oggi torniamo a parlare di beauty e dei segreti delle nostre star che ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di tendenze, novità e metodi rivoluzionari che se messi in pratica possono davvero cambiare la vita!

Quando si tratta di benessere e bellezza sono sempre le più aggiornate, ma spesso e volentieri a me sembra che “predichino in un modo e razzolino in un altro”. Avete presente la classica risposta a “qual è il tuo segreto di bellezza”? Il classico “bere tanta acqua”. Consiglio validissimo… ma siamo sicure che sia tutto lì?

Oggi dunque ho deciso di scrivere questo post per rivelarvi i segreti incredibili delle donne più belle del mondo, tutti i metodi che noi comuni mortali possiamo mettere in pratica per essere sempre al top, al passo coi tempi e sicuramente bellissime!

Quale sarà allora il segreto “rivoluzionario” di Kate Moss per avere una pelle a prova di lifting? Scoprirete questo e molto altro continuando a leggere il post!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-copertina

IL SEGRETO DI BLAKE LIVELY PER CAPELLI DA FAVOLA!

La bella Blake ha deciso di condividere con tutte noi un segreto davvero rivoluzionario e inedito per avere una chioma meravigliosa e a prova di red carpet.

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-blake-lively

Dunque se avete sempre sognato capelli biondi, lunghi, sani e vaporosi come quelli della bella attrice, sappiate che il suo segreto è semplicissimo e alla portata di tutte: ha dichiarato, infatti, di garantirsi una chioma da urlo grazie… alla maionese!



ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-blake-lively-maionese.jpg

Sì avete capito benissimo, d’ora in poi la maionese non si mangia più! Mettendola sui capelli i risultati saranno sicuramente ottimali! Non ci credete… guardate Blake! Ce la vedete la domenica mattina con la frusta in mano per montare uova&Co. e poi passare il pomeriggio con il prelibato preparato sulla testa…?! Ceeerto :-D, altro che maschere di lusso e trattamenti all’ultima moda!

JOAN SMALLS E L’OLIO MAGICO!

Sappiamo tutte quanto le top model siamo attente alla cura della pelle e in particolar modo all’idratazione che, si sa, è uno dei segreti per avere un volto sempre giovane e fresco prevenendo rughe e segni d’espressione.

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-joan-smalls

Adesso poi che l’inverno è alle porte Joan Smalls ci rivela il suo segreto per una pelle da favola. Quale sarà mai? Semplicemente aggiungere una o due gocce di un olio alla sua crema idratante super ricca notturna per la stagione fredda! Insomma un boost di idratazione fa sempre bene. Non so se possa bastare per diventare come lei, ma sicuro non è un cattivo consiglio, per chi ha la pelle particolarmente arida! Se stiamo parlando, poi, dell’olio d’oliva (ottimo alleato di bellezza, comunque) o dell’olio XYZ dell’ultimo brand in voga tra la skincare delle star… non è dato sapere!

CANDICE SWANEPOEL E IL SEGRETO MATTUTINO!

L’angelo di Victoria’s Secret ha dichiarato di avere un metodo infallibile per decongestionare il viso al mattino e darsi subito una sferzata di energia pronta all’uso per affrontare al meglio la sua giornata.

Ebbene quale sarà mai questo segreto infallibile? Vi assicuro che tutte quante potete provare a diventare belle come lei appena sveglia! Siete curiose? Si tratta di un semplicissimo getto di acqua fredda quotidiano sul volto!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-candice-swanepoel-appena-svegliaEcco Candice appena sveglia e senza trucco!

Ragazze è o no la scoperta del secolo? 😛 Insomma, per quanto possa non far male, immagino che ci voglia molto di più che un getto d’acqua fredda per essere presentabili al mattino!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-candice-swanepoel

Ragazze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina vi svelerò i segreti più succulenti e rivoluzionari che possiate immaginare! Siete curiose di scoprire cosa fa Jennifer Lopez per mantenere luminosa e sana la sua pelle ottenendo quell’effetto fresco e giovanile? Andate subito a pagina due per scoprire questo e molto altro ancora!

97 COMMENTI

  1. Stavo leggendo l’articolo e pensavo la stessa cosa. Ci sono sempre più articoli sul blog che amettiamolo sembrano prese in giro..

  2. A me sembrano tante minchiate tutte in una volta sola. Non mi riferisco a voi, Team, ma a queste simpaticone che dichiarano ‘ste stronzate!
    (Che poi la Kate senza trucco è un cesso a pedali – inteso come pelle – clamoroso)

  3. Gia…gia…e poi scommetto che bevono tanta acqua, dormono tanto e usano gli impacchi di camomilla sugli occhi!!!!!
    Oggi ho provato a sciacquarmi il viso con l’acqua più fredda del solito: Be non sapete che fica sono diventata! Malgrado il raffreddore e 3 ore di sonno, dimostro 20 anni di meno…mio marito mi ha riconosciuta a stento! Chissà questa sera, quando dopo la doccia aggiungerò 2 gocce D’olio alla crema idratante

  4. Allora..sono in realtà buoni consigli, perché sono tutte cose che fanno davvero bene alla nostra bellezza!ma che loro siano così solo per questi trucchetti?ma daaaiiii
    Infatti Clio per prima ha ironizzato molto perché dietro la loro bellezza oltre a questi trucchi ci sono due cose fondamentali: la genetica e i soldi.
    Quindi che non vengano a fare se dichiarazioni da prenderle a sberle ahah

  5. Certo che avete scelto proprio una foto in cui i capelli di Blake Lively rendono al massimo, sono rimasta mezz’ora a fissarla!

  6. :-))))))) leggendo il post mi era venuta in mente proprio questa foto!! stendiamo un velo pietoso …. imbevuto di acido ialuronico !

  7. Wow tutte cose che faccio anche io! Ahahah a parte gli scherzi, sicuramente queste ragazze faranno queste cose, ma il resto secondo me è un 40% madre natura e 60% lo giocano lo sport + la cura della persona (makeup, trattamenti, vestiti costosi)

  8. Mi fanno tutte ridere queste vip … Joan Smalls , ma chi è ? Usa l’ olio magico , sisi , glielo prepara apposta il mago Otelma

  9. Wow! Che scoperte esilaranti… mia nonna avrebbe dovuto ricevere un premio stile Nobel dato che mi ha insegnato tutte queste cose quando ero piccola.

    Infatti è da 24 anni che mi lavo la faccia con l’acqua fredda la mattina e la domenica la passo seriamente con la maionese in testa… che altro? l’olio per il corpo non è una novità e che mangiare tante verdure facesse bene alla pelle e al corpo in generale era già stato scoperto da un po’…
    E’ infatti vero che l’acqua fredda funziona, le maschere ai capelli pure, mi piace usare olii vari su corpo e capelli….mangio tanta verdura e tanta frutta (ma non rinuncio a nulla e via di carnazza, latticini e di qualche sgarro con le “buone schifezze”), faccio attività fisica, bevo 2 litri di acqua al giorno e anche molto the…

    Posso dunque confermare che queste cose aiutino ad essere più belle ma non compiono miracoli perché ci sono molti altri fattori incidenti…quindi, mi dispiace, ma non penso siano questi i veri segreti delle vip… (leggere: ritocchini &Co.)

  10. È una vecchia foto, almeno 3 anni fa… considera che l’avevo presa come esempio per la mia parrucchiera per l’acconciatura del mio matrimonio che è avvenuto 2 anni e mezzo fa… nel frattempo ha anche sfornato due figli e, anche se per me rimane bellissima, gli anni passano anche per lei!

  11. Si sì, ci credo dal primo all’ultimo! Queste sono cose che già sapevamo, ma non credo che star che guadagnano milioni di dollari si affidano a questi “segreti”. Stamattina ho usato l’acqua fredda ma sono ancora la solita Alessia

  12. Posso dire una cosa impopolare? Mi sembra di cogliere, nei commenti molto più che nell’articolo (che era ironico, ci sta), un tono spesso astioso che trovo un po’ disturbante.

    Ok, sono belle donne, lo fanno per lavoro, e hanno risposto all’ennesima domanda sui loro segreti di bellezza.

    Se anche io sono “perfetta” e con un getto d’acqua fredda sul viso mi sembra di svegliarmi istantaneamente, per dire, e mi vedo meglio (perché le giornate “mi sento un gabinetto chimico” capitano a tutte, indipendentemente dalla bellezza oggettiva)… Che male c’è a dirlo? In molte sembrano dare per scontato che queste “mentano”. Ma non hanno mai detto che c’è un modo per essere COME loro e che è questo. Dicono solo quello che aiuta loro, che partono comunque da una bella base. E rallegrarsi dei difetti delle vip, come credo avesse detto anche Clio in un vecchio articolo, non è un atteggiamento di grande solidarietà femminile. Io personalmente non trovo che mi rallegri la giornata vedere che Kate Moss ha le rughe. E anzi, lei secondo me è una delle poche che non si è fatta granché, altrimenti tutte quelle rughette sarebbero state spianate da tempo. E noi la deridiamo? Salvo poi criticare anche quelle che si tirano?
    E’ solo uno spunto di riflessione. Non uccidetemi 😉

  13. Si… stamattina mi sentivo ispirata….:-) quanto sono scema… ma certe cose mi fanno veramente ridere se non incazzare!
    Assurdità oppure poco rispetto per l’intelligenza delle persone!

  14. È il motivo per cui non commento mai questo tipo di articoli. Oggi lo faccio un sec. e dico che anch’io anzi ammiro quelle con le rughe e non godo dei loro difetti …perché mi sono accettata per es.

  15. Era x ridere!! Xche il post era in modalita’ ironia e allora ti ho chiesto in quale modalita’ eri tu, visto che hai scritto linguacciuta…ma era una cavolata..

  16. Ah ok , non avevo capito , si , oggi modalità spetteguless con lingua lunga , non credo a queste cose e sinceramente era per dire qualcosa , è sempre la solita storia dei vip mangiano tantissimo ma hanno tutte il metabolismo super veloce e via dicendo … un bacio Giada

  17. Anch’ io mi accetto sia per le rughe e anche per i miei difetti e ne ho anche tanti , ma queste vip chi credono di prendere in giro ?

  18. Certo! Ci mancherebbe Gabry…non ho letto i tuoi commenti
    l’accettazione di te si vede da quanto sei carina e alla moda ma senza far finta di avere 20 anni!
    QUella delle vip è un classicone..alcune negano anche il chirurgo quando sono irriconoscibili, dando il merito a banali cose naturali

  19. Ti dirò mi ricordo di aver scritto infatti sotto Renee’ Zellwegger ..insomma il viso era trasformato e le sue dichiarazioni erano super tarocche! NOn sono una santa assolutamente :-))

  20. brava. poi quelle che scrivono “cesso”, dovrebbero astenersi dal commentare i post che parlano di bullismo, cyberbullismo, donne contro le donne, perché non ha senso.

  21. La pelle di Kate infatti io non la vorrei nemmeno se mi pagassero!

    Comunque queste sono furbe, non spifferano nulla sui veri e propri trattamenti che fanno, c’è poco da fare ormai. Non credono neanche loro alle risposte che danno ahahah!!

  22. Il fatto è che nessuno crede che questi sono gli unici aiutini che le rendono così belle. È semplicemente una questione di sincerità ☺

  23. Come diceva mia nonna, alcune donne nascono fortunate, leggi: bellissime, cioè quando la natura di dota di un viso, un corpo e una pelle da favola, certo poi bisogna lavorarci su, leggi: c’hai uno staff dedicato…..invidia? Ma no, sono serenamente convinta che queste vip spesso non hanno una vita serena, ma questa è un’altra storia, buona serata!

  24. Sì certo. La maionese in testa, piuttosto che, magari, uno shampoo al caviale da 80 dollari alla boccetta. Ed io sono Mata Hari.

  25. Non c’è l’offesa. E nessuno mette in dubbio la bellezza di base. Ma top model ed attrici spendono tantissimo per trattamenti di lusso, per mantenersi così. Forse trovano che sia poco elegante ammetterlo, ma dicendo simili banalità sul getto d’acqua fredda e sulla maionese sono poco credibili.

  26. Verissimo! Dovrò provare e scoprire il miracolo…certo lei i denti se li è dovuto sistemare immagino da un dentista e il naso se l’è dovuto rifare dal chirurgo…ma il suo segreto è la maionese

  27. il segreto di Kate Moss è photoshop! senza filtri vari e nelle foto paparazzate ha una pelle davvero invecchiata: fumare come una turca e altri eccessi non si cancellano con olietti & co., nemmeno se sei kate moss (che quando era giovane mi piaceva tanto). e i segreti delle altre sono genetica (io posso mettere maionese o altre diavolerie ma non avrò mai la massa di capelli di Blake), medicina estetica, e super creme

  28. Infatti io penso che per davvero se sei figa come l’angelo di victoria’secrets l’acqua fredda ti basta e avanza! Voglio dire, i miei capelli son sempre stati molto belli pur senza spalmarci nemmeno la maionese (ne vivere col parrucchiere al mio fianco) ma è una vita che mangio kg di frutta e ho una pelle terribile.. queste lo diranno in buona fede, poi è ovvio che son consigli ridicoli che non aiuteranno nessuno ma che colpa ne hanno loro se hanno ste fortune!!

  29. Rossella, non sto bacchettando. Sto dicendo che chi dice o apprezza “cesso” per la pelle e non, riferito a Kate Moss, poi non andasse a fare troppi moralismi o a sostenerli quando si parla delle donne nemiche delle donne, o che le parole sono più taglienti delle lame. Per coerenza.

  30. Penso che tu abbia ragione, ma il discorso era incentrato sul lato ironico, perché dire che hai una pelle luminosa solo grazie al bere due litri di acqua e farla passare come il segreto della giovinezza quando tutti sappiamo che non basta solo quello ma contribuisce insieme ad altre cose? Tutto qui, non credo che le ragazze abbiano commentato con cattiveria, solo con ironia. Diverso sarebbe il discorso se il post fosse orientato su tematiche più delicate.

  31. Ma io non sto commentando il post, che ho apprezzato e di cui comprendo l’ironia. Io sto parlando di chi commenta e scrive “cesso” a Kate moss.

  32. Uahhhhhhh!!!! Anche io. Una sciacquata di acqua fredda et voilà! Pronta per Victoria Secret’s!

  33. per ciò che mi concerne, sì… però ovviamente non davvero tutte le domeniche: il troppo stroppia e troppe maschere naturali possono “nuocere” al capello come non farne proprio. Io nei periodi di “caduta”, autunno e primavera, ne faccio una ogni due settimane; nei periodi normali anche una al mese. E ne faccio varie, non solo la maionese.

    Però seriamente, quelli usati sono ingredienti bomba che danno una botta di vita ai capelli e fanno benissimo!

  34. Guarda, ho appena risposto ad una parte della domanda ad un’altra ragazza sempre in risposta al mio commento. Comunque io non faccio una vera e propria maionese ma uso gli ingredienti per farla: olio extravergine di oliva (quello di semi non mi piace sui capelli), uova (io ne uso solitamente due perché ho i capelli molto lunghi: o solo rosso, o uno intero e l’altro solo rosso), succo di limone (poco, solitamente quello tratto da uno spicchio per non schiarire ma illuminare) et voilà. Da 30 minuti a un’ora di applicazione e lavaggio normale.

    Per ciò che concerne i benefici questa maschera li nutre tantissimo! Il limone li fa molto brillanti e sono morbidosi.

  35. Grazie 🙂 Vero, useranno anche altro, però secondo me la sincerità non è così assente. Prendi ad esempio Candice: dice che il getto d’acqua serve a decongestionare il viso. Vero. Non mi sembra che dica che se una lo usa avrà di botto la sua pelle, o che è l’unica cosa che lei utilizza. Quindi non mi sembra che possa essere definita “non sincera”. Sta dando un consiglio – banale quanto vuoi – basato sulla sua esperienza.
    E Kate Moss al naturale, appunto, non ha certo l’aria finta/ritoccata (per quanto sia comunque bellissima), e questo mi renderebbe incline a pensare che effettivamente segua la routine descritta nel post, perché appunto quel tipo di cose, a differenza del chirurgo, miracoli non ne fanno.

  36. sei un genio! fammi sapere com’è andata a finire con tua marito con la maionese sui capelli! Ti avrà “mangiata” con gli occhi! 😛 😛 😛

  37. Ahhh non lo sapevo….
    Ci accumuniamo tutte….. Sardegna? Ti dico solo che non ci sono mai stata e mi piacerebbe tanto, prima o poi, farci un bel giretto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here