Ciao ragazze!

Oggi torniamo a parlare di beauty e dei segreti delle nostre star che ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di tendenze, novità e metodi rivoluzionari che se messi in pratica possono davvero cambiare la vita!

Quando si tratta di benessere e bellezza sono sempre le più aggiornate, ma spesso e volentieri a me sembra che “predichino in un modo e razzolino in un altro”. Avete presente la classica risposta a “qual è il tuo segreto di bellezza”? Il classico “bere tanta acqua”. Consiglio validissimo… ma siamo sicure che sia tutto lì?

Oggi dunque ho deciso di scrivere questo post per rivelarvi i segreti incredibili delle donne più belle del mondo, tutti i metodi che noi comuni mortali possiamo mettere in pratica per essere sempre al top, al passo coi tempi e sicuramente bellissime!

Quale sarà allora il segreto “rivoluzionario” di Kate Moss per avere una pelle a prova di lifting? Scoprirete questo e molto altro continuando a leggere il post!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-copertina

IL SEGRETO DI BLAKE LIVELY PER CAPELLI DA FAVOLA!

La bella Blake ha deciso di condividere con tutte noi un segreto davvero rivoluzionario e inedito per avere una chioma meravigliosa e a prova di red carpet.

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-blake-lively

Dunque se avete sempre sognato capelli biondi, lunghi, sani e vaporosi come quelli della bella attrice, sappiate che il suo segreto è semplicissimo e alla portata di tutte: ha dichiarato, infatti, di garantirsi una chioma da urlo grazie… alla maionese!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-blake-lively-maionese.jpg

Sì avete capito benissimo, d’ora in poi la maionese non si mangia più! Mettendola sui capelli i risultati saranno sicuramente ottimali! Non ci credete… guardate Blake! Ce la vedete la domenica mattina con la frusta in mano per montare uova&Co. e poi passare il pomeriggio con il prelibato preparato sulla testa…?! Ceeerto :-D, altro che maschere di lusso e trattamenti all’ultima moda!

JOAN SMALLS E L’OLIO MAGICO!

Sappiamo tutte quanto le top model siamo attente alla cura della pelle e in particolar modo all’idratazione che, si sa, è uno dei segreti per avere un volto sempre giovane e fresco prevenendo rughe e segni d’espressione.

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-joan-smalls

Adesso poi che l’inverno è alle porte Joan Smalls ci rivela il suo segreto per una pelle da favola. Quale sarà mai? Semplicemente aggiungere una o due gocce di un olio alla sua crema idratante super ricca notturna per la stagione fredda! Insomma un boost di idratazione fa sempre bene. Non so se possa bastare per diventare come lei, ma sicuro non è un cattivo consiglio, per chi ha la pelle particolarmente arida! Se stiamo parlando, poi, dell’olio d’oliva (ottimo alleato di bellezza, comunque) o dell’olio XYZ dell’ultimo brand in voga tra la skincare delle star… non è dato sapere!

CANDICE SWANEPOEL E IL SEGRETO MATTUTINO!

L’angelo di Victoria’s Secret ha dichiarato di avere un metodo infallibile per decongestionare il viso al mattino e darsi subito una sferzata di energia pronta all’uso per affrontare al meglio la sua giornata.

Ebbene quale sarà mai questo segreto infallibile? Vi assicuro che tutte quante potete provare a diventare belle come lei appena sveglia! Siete curiose? Si tratta di un semplicissimo getto di acqua fredda quotidiano sul volto!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-candice-swanepoel-appena-svegliaEcco Candice appena sveglia e senza trucco!

Ragazze è o no la scoperta del secolo? 😛 Insomma, per quanto possa non far male, immagino che ci voglia molto di più che un getto d’acqua fredda per essere presentabili al mattino!

ClioMakeUp-segreti-donne-piu-belle-mondo-candice-swanepoel

Ragazze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina vi svelerò i segreti più succulenti e rivoluzionari che possiate immaginare! Siete curiose di scoprire cosa fa Jennifer Lopez per mantenere luminosa e sana la sua pelle ottenendo quell’effetto fresco e giovanile? Andate subito a pagina due per scoprire questo e molto altro ancora!