Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-4

Sembrerebbe che la scrivenza di questa palette sia davvero molto bassa, specie per i colori più chiari. Le polveri sarebbero secche e gessose e, sull’occhio, tenderebbero a perdere di intensità. A quanto pare però, è necessario stratificare il prodotto per ottenere la saturazione desiderata ed i look che ne risultano sembrano essere piuttosto naturali e neutri.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della Kiko Green Me Eyeshadow Palette 101 Cool Spice.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-6Kiko Green Me Eyeshadow Palette 101 Cool Spice, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-7Kiko Green Me Eyeshadow Palette 101 Cool Spice, swatches realizzati con luce artificiale.

La texture di questi ombretti è piuttosto secca e polverosa, e la pigmentazione non è altissima, soprattutto dei colori più chiari. Come si nota, infatti, il primo ombretto opaco e più chiaro è quasi invisibile sulla pelle. Meglio invece i colori metallici, che presentano una base chiara e non molto satura, con micro perle riflettenti.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-8Kiko Green Me Eyeshadow Palette 101 Cool Spice, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-eyeshadow-palette-cool-spice-9Kiko Green Me Eyeshadow Palette 101 Cool Spice, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori tendenti al marrone ed in generale più scuri sono più pigmentati e pieni, nonostante siano sempre piuttosto secchi al tatto.

La pigmentazione migliora applicando gli ombretti sugli occhi? Sono facili da sfumare? Per la risposta a queste domande ed altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Fallout
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nars Voyageur Eyeshadow Palette
Prossimo PostMini bag 2019 👜 6 nuances da non farsi scappare assolutamente! 🔥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here