Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo trucco non potevano non provare Frozen The North, l’ombretto più intenso di tutta la palette. Ecco quindi un make-up look un po’ più elaborato del solito, ispirato al freddo oltre la Barriera.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-game-of-thrones-palette-10Urban Decay Game Of Thrones Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-game-of-thrones-palette-11Urban Decay Game Of Thrones Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzando i vari colori abbiamo notato che anche Free Folk risulta ben pigmentato ed intenso, mentre abbiamo sfruttato White Wlaker e Hardhome per dare dei riflessi colorati alla palpebra. Il nero, Take The Black, lo abbiamo utilizzato pochissimo, giusto per dare un po’ di profondità alla cut crease.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-game-of-thrones-palette-12Urban Decay Game Of Thrones Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo avuto particolari problemi di fall out e, in generale, si applicano e si sfumano tutti piuttosto facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-game-of-thrones-palette-13Urban Decay Game Of Thrones Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-game-of-thrones-palette-14Urban Decay Game Of Thrones Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up ci siamo divertite a realizzare un trucco applicando i vari colori solo con le dita. Per questo motivo abbiamo utilizzato delle nuance meno pigmentate ma dal finish più trasparente come Stormborn, Bend The Knee e Bay Of Dragons.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-game-of-thrones-palette-15Urban Decay Game Of Thrones Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato è un look brillante anche se non particolarmente profondo ed intenso. Ad ogni modo questi ombretti hanno una buona durata (ovviamente lavorano meglio se sotto utilizzate il primer del brand).

TIPS & TRICKS

Questa palette è da collezione e non quindi adatta per essere portata in giro. La confezione è a forma di libro ed è composta da due parti, la prima contiene uno specchio interno piuttosto grande, abbinata ad un cartonato del trono. La seconda parte è invece la palette vera e propria, che si può estrarre facilmente ed essere utilizzata per i vari make-up.

I colori degli ombretti sono legati alla casata e il forte richiamo con i personaggi e le atmosfere dello show sono evidenti. È senza dubbio un pezzo da avere per tutti i fan di Game Of Thrones che sono anche make-up addict.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina dove potrete leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezioni colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Ocean Feel Fluid Foundation
Prossimo PostNovità mascara 2019 👁 le ultime uscite da non perdere per ciglia effetto wow 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here