Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-4

Questo rossetto sembra essere il perfetto rossetto cremoso, infatti tutte le opinioni sottolineano la bellezza dei pigmenti, pieni e brillanti, uniti ad un comfort estremo. Pare infatti che scorra facilmente sulle labbra, rivestendole di colore ma al tempo stesso senza seccarle o andare nelle pieghette del contorno labbra. Non è ovviamente transfer-proof e mangiando o bevendo tenderebbe ad andar via, ma è molto facile da riapplicare. Le tonalità sono classiche e declinate nei toni nude e rossi, per ogni sottotono, caldo, neutro e freddo.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Mocha.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-6Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-becca-ultimate-lipstick-love-7Becca Ultimate Lipstick Love in Mocha, swatch realizzato con luce artificiale.

Si può notare subito la natura neutra di questo rossetto, infatti a seconda della luce tende maggiormente al caldo o al freddo. È un nude marrone principalmente tendente al caldo con una punta di malva all’interno per bilanciare il sottotono e renderlo neutro. Il profumo è delicato e ricorda quello dei rossetti di una volta.

Come si comporta sulle labbra? È davvero confortevole? Dura 8 ore? Per la risposta a questa ed altre domande, non vi resta che andare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Ocean Feel Lipstick
Prossimo PostCopiare il look di Elle e Dakota Fanning 👭 Stile anni ’60 e make-up glamour! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here