TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il rossetto Stunna Lip Paint Unattached in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente senza trucco.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le labbra struccate e truccate potrete vedere la pigmentazione, la texture ed anche come si comporta con il passare delle ore.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore stondato rende difficile l’applicazione precisa sui bordi e si rischia di sbavare, specie gli angoli delle labbra. Inoltre, si nota come già appena applicato tenda a separarsi all’interno delle labbra, staccandosi a pezzettini.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached dopo un pasto, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached dopo un pasto, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula non è transferproof e mangiando o bevendo si trasferirà sulle posate, bicchieri e sul vostro cibo ma resiste comunque abbastanza bene, pur enfatizzando le linee delle labbra, zona in cui il rossetto si crepa. Al centro tende a creare una linea abbastanza netta ma il colore tutto sommato rimane omogeneo.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached dopo qualche ora e due pasti, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached dopo qualche ora e due pasti, fotografia realizzata con luce artificiale.
I problemi sorgono con il passare delle ore, perché la formula si ammorbidisce e diventa molto semplice farla sbavare. Basta poco infatti per ritrovarla fuori dai bordi. Questi gli swatches dopo circa 6 ore, dopo colazione e pranzo. Il rossetto resiste bene ai pasti perché non si toglie in maniera disomogenea ma tende a sbavare, si enfatizza la linea verso l’interno delle labbra e mette in evidenza le pieghe.
TIPS & TRICKS
Se non siete pratiche con i rossetti liquidi potete facilitarvi l’applicazione con una matita labbra dello stesso colore del rossetto. Delineando prima i bordi e scaricando molto bene il prodotto dall’applicatore, sarà più semplice applicare il rossetto. La matita infatti arginerà parzialmente il colore ma soprattutto vi darà una linea guida sul disegno da realizzare.
Se invece non avete un contorno labbra molto compatto e definito ma presenta qualche rughetta o linea di espressione, armatevi di una matita trasparente! Questa tipologia di prodotto è, infatti, universale e composta da cere. Non si applica sulle labbra per contornarle ma leggermente fuori per fare in modo che il rossetto, qualora volesse sbavare o infilarsi nelle pieghette, trovi una barriera e non riesca ad infiltrarsi. Se volete leggermente sbordare con il rossetto, ricordatevi di applicarla oltre la linea che vorrete disegnare, altrimenti il prodotto incontrando la cera risulterà meno omogeneo.