Il look di Giulia De Lellis non passa certo inosservato! Con i suoi 4 milioni di follower, l’influencer romana è diventata una vera icona di stile grazie a una serie di outfit sempre perfettamente in equilibrio tra una sensualità dirompente e uno spirito giocoso e divertente. 

Recentemente finita nel mirino del paparazzi per la sua storia – confermata – con Andrea Iannone, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è senza dubbio l’ispirazione fashion giusta per l’estate 2019.

Su Instagram le foto che la ritraggono mentre sfoggia dei look unici e giocosamente sexy sono moltissimi. Cosa serve per “rubare” il look di Giulia De Lellis? Lingerie discretamente in vista, accessori glamour e una vocazione per lo street style!

Allora ragazze, siete pronte a scoprire alcuni dei look di Giulia De Lellis che ci sono piaciuti di più e da cui non vediamo l’ora di prendere ispirazione? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-1-copertina

IL LOOK DI GIULIA DE LELLIS È GLAMOUR E SEXY IN OGNI OCCASIONE!

Il look di Giulia De Lellis è un inno alla sensualità femminile! L’influencer romana, infatti, interpreta meravigliosamente un trend che negli ultimi anni ha fatto girare la testa alle fashion addicted: la lingerie a vista! Un esempio? Una camicia aperta che lascia intravedere un bra di pizzo!

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-2-bra-camicia

Credits: @giuliadelellis103


un lembo di pizzo che si intravede da un vestito può dar vita a un look chic e sensuale!

Il pizzo sembra essere un tessuto molto amato da Giulia, che lo declina giocando soprattutto con i colori, indossando una bralette nera – ad esempio – sotto un semplicissimo vestito bianco e creando così un contrasto molto chic e sensuale!

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-3-bralette-vestito

Credits: @giuliadelellis103

Uno dei signature look che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sfoggiato poco prima dell’arrivo dell’estate interpreta uno dei must have per la stagione: si tratta di un minidress in forma di giacca oversize completamente bianco, che lascia vedere un reggiseno in tinta. Bellissimi, ma forse meno portabili con il caldo, gli stivali sopra il ginocchio che completano l’outifit.

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-4-signature-look

Credits: @giuliadelellis103

Ton sur ton anche l’abbinamento scelto da Giulia in occasione della sfilata di Tezenis a Verona, dove ha sfoggiato un completo verde flou con pantaloni aderenti, cinturone in vita e giacca, naturalmente aperta quanto basta per far intravedere l’intimo in pizzo coordinato!  

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-5-tezenis

Credits: @giuliadelellis103

Tra i look di Giulia De Lellis da copiare assolutamente questa estate c’è senza dubbio l’abito sottoveste firmato Alberta Ferretti. Un look semplice e sexy, perfetto tanto per Los Angeles quanto per una serata di balli in riva al mare. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-6-abito-sottoveste

Credits: @giuliadelelli103

GLI SHORTS DI JEANS PER LASCIARE SCOPERTE LE (BELLISSIME) GAMBE SONO LO STREET STYLE LOOK DI GIULIA DE LELLIS

Gli shorts di jeans sono il capo che sembra proprio non possa mancare nell’armadio di Giulia De Lellis, che lo utilizza per creare look sempre diversi, ma immancabilmente caratterizzati dalla sensualità maliziosa che la contraddistingue. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-7-shorts

Credits: @giuliadelellis103

Uno dei suoi abbinamenti più riusciti è senza dubbio la reinterpretazione dei quadretti Vichy – una fantasia estiva molto tradizionale – declinati in una maglia corta e con maniche a sbuffo in abbinamento, naturalmente, a un paio di shots molto semplici. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-8-quadretti-vichy

Credits: @giuliadelellis103

Tra i capi per l’estate di Giulia non possono mancare i costumi da bagno della sua linea Bikini Lovers, che sono i veri protagonisti di alcuni dei suoi outfit più riusciti.  Azzeccatissima, per esempio, la semplice combinazione fascia rosa chewing-gum e cintura dello stesso colore portate sopra un paio di shorts sfragiati.

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-9-bikini-lovers

Credits: @giuliadelellis103

Per un outfit da tutti giorni, invece, l’influencer abbina un paio di pantaloncini di jeans chiari a un body nero con una maxi scollatura sulla schiena e spalline sottilissime.

cliomakeup-giulia-de-lellis-look-10-body

Credits: @giuliadelellis103

A completare il look di Giulia De Lellis un messy bun e, ancora una volta, una cintura intonata al top per sottolineare il punto vita. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri look da Instagram di Giulia De Lellis. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here