Quando si tratta di periodi come la gravidanza, tutte le donne sono diverse ma, al tempo stesso, in un certo senso è come se fossero uguali! Questo momento della vita, infatti, comporta un cambiamento del corpo che avviene in un lasso di tempo relativamente breve, e che può comportare fastidi come gonfiori, secchezza della pelle e smagliature. Nemmeno le celebrity sono immuni da queste trasformazioni e, per questo, oggi vogliamo proporvi un post gossipparo con i consigli di bellezza premaman delle star!

Nello star system, infatti, c’è sicuramente una disponibilità economica maggiore rispetto a quella delle persone comuni e, in alcuni casi, i rimedi adottati dalle celebs per far fronte alle questioni beauty sono decisamente costosi, e al di fuori della portata della maggior parte delle persone. In molti altri casi, tuttavia, i tips e i segreti di bellezza di cui le star si sono avvalse sono facilmente riproducibili da tutti, e danno qualche idea e suggerimento da sfruttare anche quando non si è in dolce attesa! Siete curiose, ragazze, di scoprire di che cosa si tratta? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (20)

CONSIGLI DI BELLEZZA DELLE STAR PREMAMAN: SOLO PRODOTTI NATURALI PER KELLY ROWLAND

La co-fondatrice del gruppo musicale Destiny’s child Kelly Rowland ha dato un solo consiglio di bellezza premaman, ma molto importante: abbandonare tutti i prodotti chimici!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (6)

Kelly Rowland ha abolito l’uso dei prodotti chimici

Durante l’attesa del primo figlio Titan Jewell, Kelly ha rivelato, infatti, di aver usato per la sua beauty routine solo prodotti naturali, come il burro di karité, l’olio di cocco e il burro di cacao.


cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (9)

Naissance, Burro di karité puro biologico. Prezzo: 8,99€ su Amazon.it

La cantante si è innamorata di questa skincare priva di agenti chimici, al punto da mantenerla anche dopo la nascita del suo bimbo!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (10)

CHRISSY TEIGEN E LA (COSTOSISSIMA) CREMA ANTISMAGLIATURE

La modella Chrissy Teigen ha spesso rivelato che uno dei suoi crucci beauty principali sono le smagliature, affermando anche, con l’ironia che la contraddistingue, di arrivare spesso tardi agli ad eventi ed appuntamenti di almeno 20 o 30 minuti perché deve sempre mettere la crema corpo prima di uscire!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (11)

Chrissy Teigen si è rivolta a una crema costosissima

Mentre aspettava sua figlia Luna, il suo segreto di bellezza per prevenire la comparsa delle smagliature è stato il costosissimo siero viso The Concentrate di La Mer! Chrissy, a riguardo, ha detto in un’intervista ad Allure: “Vengo da una famiglia con una grande predisposizione allo sviluppo delle smagliature.

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (14)

La Mer, The Concentrate siero viso. Prezzo: 320€ per 30ml su Douglas.it

Le ho sul sedere e sull’interno coscia. Fortunatamente, sto con un uomo a cui non potrebbe importare di meno, o altrimenti sarei insicura, ma durante la gravidanza ero spaventata per la mia pancia. Sapevo che avrei dovuto fare qualcosa prima di cominciare a vederle!”

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (2)

Chrissy spesso scherza sulle sue smagliature, immortalandole anche su Instagram!

IL MINIMALISMO DI MEGAN FOX E L’OLIO DA SUPERMERCATO

Megan Fox ha tre bellissimi bimbi avuti con il marito Brian Austin Green e, in diverse interviste, ha rivelato di amare essere incinta, poiché molto affascinata dal periodo della gravidanza. Per quanto riguarda la sua beauty routine premaman, il segreto di bellezza dell’attrice sembra essere…il minimalismo!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (7)

Megan, infatti, ha confessato di aver ridotto all’essenziale i prodotti che usava in gravidanza, non solo per la skincare, ma anche per il make-up. C’è, però, una cosa a cui la star di Jennifer’s Body non ha rinunciato, ovvero l’olio corpo.

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (15)

Megan e il figlio Noah

L’attrice però, a differenza di Chrissy Teigen, si è innamorata di un olio decisamente low cost: si tratta, infatti, di un olio alimentare a base di semi di vinaccioli che si compra nella catena di supermercati Whole Foods!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (3)

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vi parleremo di altri beauty tips premaman delle celebs! Si tratterà di metodi fai da te e casalinghi, o di creme e prodotti super costosi? Per scoprirlo, non vi resta che seguirci a pagina 2!

8 COMMENTI

  1. Infatti 320 per un siero è assurdo.. se poi lo usi sulla pancia, non voglio nemmeno pensare quanto ne sprechi!

  2. Io non sono mai tata incinta ma penso che se arriverà il momento (incrocio le dita!!!), sicuramente utilizzerò metodi il più naturale possibile come già comunque sto facendo per la skin care normale, hair care ecc. E poi sarà quel che sarà..

  3. Mi ha colpito il commento di Chrissy Teigen “Sto con un uomo a cui non importa molto”.
    Mi ricorda quando stavo in Italia come trovavo critici gli uomini Italiani….sempre pronti a commentare e giudicare le donne che vedevano in giro e i loro presunti difetti fisici. Commenti e risatine ad ogni angolo. Dove sto ora non lo vedo piu’ di tanto questo tipo di bullismo.

  4. Sinceramente fatico un po’ a immaginare un uomo, anzi il proprio compagno, che si lamenti per le smagliature. Ma forse è perché a mio marito non importano molto queste cose, quando ha espresso qualche opinione per esempio sui kg in più è sempre stato delicato ed equilibrato.

  5. Due figli in due anni. Molto predisposta alle smagliature. 9 mesi a vomitare per la nausea. Ho messo 11 e 13 kg. Una smagliatura sull’ombelico al primo giro e tre al secondo giro. È importante idratare da dentro bevendo molto. Come creme ho usato la classica rilastil e poi un mix di olio fatto da me con argan rosa Mosqueta e karite, detergente olioso senza sapone e senza profumo (uriage, avene, bionike ECC), scrub leggerissimo con la spugna di nylon, olio a pelle bagnata, crema e olio mattina e sera. E poi va comunque a fortuna..mio marito se ne frega altamente delle mie smagliature (ho sedere e cosce piene) anzi dice che gli piacciono mah

  6. Non mi è mai successo. Io mi ungevo la sera prima di andare a dormire e la mattina cambiavo la canottiera, ma non ha mai preso odori strani. Forse è il tipo di olio che usavi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here