Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-beyond-limits-maxi-bronzer-4Sul web, abbiamo trovato solo recensioni super entusiaste riguardo a questo Beyond Limits Maxi Bronzer: sembra che la texture risulti morbida e setosa, facile da prelevare e sfumare sulla pelle senza il rischio d’incorrere nelle macchie. Andiamo a scoprirlo insieme! ✨

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-beyond-limits-maxi-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questo bronzer, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-beyond-limits-maxi-bronzer-6Kiko Beyond Limits Maxi Bronzer in 01 Essential Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-beyond-limits-maxi-bronzer-7Kiko Beyond Limits Maxi Bronzer in 01 Essential Honey, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è setosa e morbida sotto le dita, il prodotto si preleva e si sfuma con facilità. Nonostante sia una colorazione con sottotono caldo, non riteniamo viri troppo all’aranciato: caratteristica molto rara per quanto riguarda i bronzer!

E’ facile d’applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColori capelli che invecchiano 😱 tanti consigli e i segreti per non sbagliare!
Prossimo PostRecensione rossetti Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here