Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato. In questo modo potete vedere meglio l’effetto luminoso del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso la cipria con un pennello morbido ma dalle setole abbastanza compatte, passandolo sulle zone suggerite come gli zigomi.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-12Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-13Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se siete amanti degli illuminanti strong questo potrebbe sembrare troppo blando per voi: dà al viso un aspetto glowy, quasi ad effetto bagnato, ma non esagerato. L’applicazione è semplice e veloce, la polvere si sfuma con facilità e non tende a mettere in evidenza grana della pelle.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-14Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-15Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’aspetto luminoso tende a fuoriuscire quando la cipria è colpita dalla luce (come potete vedere dalle immagini qui sopra). Ad ogni modo la durata è molto buona, resiste per un buon 8 ore anche in condizioni di caldo intenso, facendo resiste più a lungo anche la base. A noi piace molto in quanto aiuta ad ottenere un incarnato fresco e sano con pochissime pennellate. Inoltre aiuta a dare tridimensionalità alle terre e blush opachi.

TEST & TRICKS

Le ciprie luminose sono molto utili anche quando si vuole dare solo un tocco luminoso in alcune zone del viso. In generale però, come scegliere la cipria? Compatta, in polvere, correttiva, bianca o colorata…la scelta è davvero ampia!

Scegliere il prodotto più corretto per noi è il primo passo per utilizzare la cipria al meglio. Avete la pelle che tende a lucidarsi e volete opaccizzarla? Oppure volete solo minimizzare i pori dilatati? Cercate un prodotto che fissi il fondotinta liquido ma che vi dia anche un effetto glow? Queste sono sono alcune delle domande da porvi prima di comprare una cipria. Per saperne di più però non perdetevi l’articolo dedicato, con tanti consigli utili!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Polverosità
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue
Prossimo PostDiletta Leotta 👗 le foto dei suoi look di Instagram a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here