TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Transfix Matte Concealer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.
Natasha Denona Transfix Matte Concealer in 4N Neutral fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Transfix Matte Concealer in 4N Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
La coprenza è abbastanza alta, anche se occorrono più passate per renderlo effettivamente full coverage. Non è sicuramente un prodotto che può essere applicato da solo o che regala all’incarnato un effetto ‘pelle nuda’. A causa della sua texture coprente necessita d’essere combinato con un fondotinta.
Natasha Denona Transfix Matte Concealer in 4N Neutral, close up, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Transfix Matte Concealer in 4N Neutral, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.
Purtroppo questo correttore rende la zona perioculare secchissima e disidratata, mette in evidenza qualsiasi imperfezione della pelle o rughetta dovuta all’età. Si asciuga troppo velocemente, tende a lasciare macchie di colore.
TIPS & TRICKS
Se d’estate non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!