Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo Pro Filter Concealer. Qui sul blog comunque potete già trovare delle review dedicate a questa limited edition Mirage.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches della tonalità testata, 01 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-6Wycon Pro Filter Concealer in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-7Wycon Pro Filter Concealer in 01 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è leggermente aranciato, ideale per chi si ritrova a combattere con occhiaie blu. La texture si conferma morbida e luminosa, facilmente sfumabile.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-8Wycon Pro Filter Concealer in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-pro-filter-concealer-9Wycon Pro Filter Concealer in 01 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato tende a perdere d’intensità, rivelando quindi una coprenza media. È possibile stratificarlo ma, essendo così morbido, consigliamo l’utilizzo della cipria per fissarlo.

Non vedete l’ora di vederlo in azione sul viso? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla terza pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here