Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Beyond Limits Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-8Kiko Beyond Limits Eyeliner in 01 Resilience Copper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-9Kiko Beyond Limits Eyeliner in 01 Resilience Copper, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato ad utilizzare Resilience Copper come eyeliner ma, come potete notare, questo colore non scrive affatto. Come secondo step abbiamo sfumato il prodotto su tutta la palpebra, provando ad utilizzarlo come un ombretto cremoso. Anche in questo caso, purtroppo, la resa è risultata molto disomogenea.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-10Kiko Beyond Limits Eyeliner in 05 Green Motivation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-11Kiko Beyond Limits Eyeliner in 05 Green Motivation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questa nuance abbiamo avuto più fortuna: occorre insistere molto per ottenere una pigmentazione sufficiente ma, comunque, il risultato finale si è rivelato discreto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-12Kiko Beyond Limits Eyeliner in 05 Green Motivation, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta della mina è sottile, è facile tracciare la codina finale dell’eyeliner e definire la parte più interna della palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-13Kiko Beyond Limits Eyeliner in 03 Surrender Indigo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-14Kiko Beyond Limits Eyeliner in 03 Surrender Indigo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo voluto realizzare una semplice bordatura dell’occhio, anche in questo caso, purtroppo, abbiamo dovuto effettuare moltissime passate per rendere il colore sufficientemente pieno.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-beyond-limits-eyeliner-15Kiko Beyond Limits Eyeliner in 03 Surrender Indigo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche ora dall’applicazione il prodotto tende a sgretolarsi, rilasciando frammenti di colore su tutta la palpebra mobile e creando fall out.

TIPS & TRICKS

Quando si pensa all’eyeliner ci viene in mente subito il classico look con la codina e il colore nero intenso: sapete però che scegliere un colore strategico, in base ai vostri occhi, può rivelarsi una carta vincente?

A volte, infatti, seguire la teoria del colore può regalare un make-up di maggiore impatto. Perfette per enfatizzare gli occhi verdi sono le tonalità dal berry al melanzana, passando per nuance più chiare come glicine e lavanda: queste sfumature infatti enfatizzano il colore dell’iride. Inoltre, rendono più luminoso il bianco degli occhi, e di conseguenza lo sguardo appare più fresco e riposato. Un eyeliner blu cobalto tira fuori invece i toni mielati e nocciola degli occhi castani. Gli occhi marroni appariranno così in primo piano e, anche in questo caso, il bianco degli occhi appare più vivo facendoli sembrare più grandi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata (waterproof sì/no)
4
Scorrevolezza del tratto
3
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare routine estiva 😉 6 step essenziali per una pelle luminosa e protetta! ☀️
Prossimo PostGiochi da spiaggia per bambini 🏖 4 idee per divertirsi insieme a loro 👧🏻👦🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here